Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
TMW Radio - Pancaro: "Pistoiese, bilancio positivo. Futuro? Attendo"TUTTO mercato WEB
martedì 21 luglio 2020, 22:00Altre news
di Redazione TC
per Tuttoc.com

TMW Radio - Pancaro: "Pistoiese, bilancio positivo. Futuro? Attendo"

L'allenatore Giuseppe Pancaro, reduce dall'esperienza con la Pistoiese, si è collegato in diretta con TMW Radio, intervenendo nel corso della trasmissione Stadio Aperto, ai microfoni di Francesco Benvenuti e Dimitri Conti. La sua riflessione comincia dal tirare le somme dell'avventura a Pistoia: "Il bilancio è più che positivo, partivamo con un progetto nuovo e una squadra rifondata, c'erano tanti giovani bravi da valorizzare. Dopo un periodo fisiologico di conoscenza la squadra era in continua crescita, peccato che per cause di forza maggiore il rapporto si sia dovuto interrompere, rimaneva da completare il lavoro".

Qualche rimpianto per non aver potuto inseguire i playoff fino in fondo o buono aver evitato i playout?
"L'obiettivo iniziale era quello di evitare i playout, ma dal primo giorno abbiamo lavorato con l'idea di poter centrare i playoff, pur seguendo le direttive societarie. Una delle cose più bella è stata giocare con cinque under, e tanti di questi avranno un futuro roseo. Anche nei playoff avremmo potuto toglierci delle soddisfazioni".



Cosa c'è nel suo futuro?
"Il momento è di attesa, qualche telefonata di conoscenza l'ho ricevuta ma sto ancora aspettando di trovare l'occasione giusta".

Il suo vecchio presidente Berlusconi è a Monza con Galliani. La piazza può sognare davvero in grandissimo?
"Per Monza città e squadra avere a capo della società quei due sia una grande fortuna e una garanzia di ambizione. Non hanno mai partecipato per farlo, ma per vincere: questo Monza lo ha confermato, e sono convinto che lo farà anche l'anno prossimo. Parliamo di una proprietà molto forte e competente".