Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Codacons contro Eleven: "Impossibile seguire le gare, risarcisca gli utenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 28 settembre 2020, 13:40Altre news
di Francesco Marra Cutrupi
per Tuttoc.com
fonte Codacons.it

Codacons contro Eleven: "Impossibile seguire le gare, risarcisca gli utenti"

Disagi nella giornata di domenica 27 settembre per gli utenti di Eleven Sports, piattaforma televisiva che trasmette in live streaming per i propri abbonati le partite di calcio di serie C e altri eventi sportivi.
Molti consumatori hanno infatti segnalato al Codacons l’impossibilità di seguire in diretta le partite a causa di problemi tecnici riscontrati nella giornata di ieri, e anche sul web è montata la protesta da parte di migliaia di abbonati al servizio che chiedono ora spiegazioni e risarcimenti.
Invitiamo la società Eleven Sports a riconoscere indennizzi automatici in favore dei propri clienti in relazione al disservizio registrato ieri – afferma il Codacons – E’ indubbio infatti il danno subito dagli utenti che, a fronte del pagamento di un abbonamento, non hanno potuto godere del servizio acquistato.

L’azienda deve dunque risarcire i consumatori coinvolti riconoscendo loro la possibilità di assistere in tv in modo gratuito ad almeno due giornate di campionato.
Tutti gli interessati a far valere i propri diritti possono ottenere assistenza alla mail info@codacons.it o al numero 89349955.