Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Coppa Italia
Ds AlbinoLeffe: "Entella società modello. Faremo del nostro meglio"TUTTO mercato WEB
Simone Giacchetta
© foto di Federico De Luca
martedì 29 settembre 2020, 22:50Coppa Italia
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Ds AlbinoLeffe: "Entella società modello. Faremo del nostro meglio"

In vista della sfida di domani contro la Virtus Entella, il direttore sportivo Simone Giacchetta ha fatto il punto in casa AlbinoLeffe dalle colonne del sito ufficiale: "L'impatto con il campionato è stato positivo. Abbiamo affrontato una squadra che fino a un mese fa giocava in Serie B - ha spiegato riferendosi al Livorno, - con dei valori importanti per la categoria in cui ci troviamo. Li abbiamo affrontati con le giuste armi: grande impegno, voglia di fare e attenzione. Siamo riusciti a superare indenni il primo tempo, poi nel secondo le cose sono andate meglio. Abbiamo dimostrato di avere mentalità e un atteggiamento positivo sempre, anche nella difficoltà".



"Il raggiungimento del Secondo turno di Coppa Italia - ha proseguito Giacchetta - è un risultato gratificante per la società e i ragazzi che l'hanno conquistato sul campo, vincendo su un terreno difficile come quello di Terni. Questo ci ha dato soddisfazione ma è un qualcosa che appartiene già al passato. La Virtus Entella disputa il campionato cadetto e in quanto tale è una squadra di assoluto valore. Oltre ad avere in rosa giocatori forti, è una società modello, con dirigenti giovani ma molto competenti, senza ombra di dubbio una delle realtà più importanti del calcio italiano".

Infine ha concluso: "La gara di domani sarà la giusta occasione per verificare qualche altro ragazzo, considerando che tra pochi giorni torniamo a giocare in campionato. Nonostante l'avversario, cercheremo di fare del nostro meglio".