Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Lecco-Carrarese, il big match che non ti aspetti. Le probabiliTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 17 ottobre 2020, 11:50Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Lecco-Carrarese, il big match che non ti aspetti. Le probabili

Dopo la vittoria per 3-0 nel derby contro il Como, la capolista Lecco (10 punti in 4 partite giocate) ospita la Carrarese (quinta a quota 8, frutto di 2 vittorie ed altrettanti pareggi) in un big match inaspettato che si giocheràoggi alle ore 16 allo stadio “Rigamonti-Ceppi” e valevole per la 5^ giornata del Girone A di Serie C. La squadra allenata da Silvio Baldini è reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto al “Dei Marmi” contro il Piacenza: vantaggio ospite con Corbari al 17' e pareggio di Infantino su calcio di rigore al 77'. Nella passata stagione le due formazioni si sono affrontate una sola volta a causa della sospensione del campionato. Nella gara giocata il 3 novembre a Carrara si è imposto il Lecco per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Giudici al 39' e D'Anna al 92'.

QUI LECCO - Assenti Cauz e Nannini, convocati Malgrati (il quale in settimana ha avuto la congiuntivite) e Galli (alle prese con i postumi di una botta alla caviglia). Questo quanto emerge dalla lista dei 25 convocati da mister D'Agostino per il match odierno. La squadra è in salute e, stando alle parole del tecnico, ha già smaltito la “sbornia” del derby.

QUI CARRARESE - Problemi in difesa per mister Silvio Baldini, alle prese con numerose assenze nel reparto arretrato vista anche la squalifica di Borri. Probabile che il tecnico toscano si affidi a Rota, Grassini, Agyei ed Imperiale nella linea del consueto 4-2-3-1 che vedrà Infantino terminale offensivo.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Lecco (3-4-1-2): Bertinato; Merli Sala, Marzorati, Celjak; Nesta, Galli, Marotta, Capoferri; Iocolano, Mangni, Capogna. A disp. Pissardo, Bolzoni, Malgrati, Porru, Purro, Raggio, Lora, Moleri, D'Anna, Giudici, Haidara, Mastroianni, Kaprof. All. Gaetano D'Agostino.

Carrarese (4-2-3-1): Mazzini; Rota, Grassini, Agyei, Imperiale; Pasciuti, Luci; Pavone, Foresta, Calderini; Infantino. A disp. Pulidori, Ermacora, Fantini, Fortunati, Cais, Piscopo, Manzari. All. Silvio Baldini.

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste (Rinaldi-Barone). IV Uomo: Papale.