Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Olbia-Pro Vercelli, inedito lunch match per la capolista. Le probabiliTUTTO mercato WEB
Modesto (all. Pro Vercelli)
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
domenica 25 ottobre 2020, 10:30Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Olbia-Pro Vercelli, inedito lunch match per la capolista. Le probabili

La domenica di Serie C inizia oggi alle 12,30 al “Carlo Nespoli”, dove Olbia e Pro Vercelli si affrontano per la 7^ giornata del Girone A. I padroni di casa, penultimi a quota 3, chiedono punti alla capolista (13 punti) in una sfida dal pronostico tutt'altro che scontato, sia perché questo campionato ci ha insegnato che non esistono gare già decise in partenza, ma anche perché giocare al “Nespoli” presenta sempre delle insidie, a partire dal vento che solitamente accompagna le gare interne dei sardi. In un campionato che non concede un attimo di respiro, la squadra di Canzi è reduce dall1-1 conquistato al “Garilli” contro il Piacenza ed è ancora a caccia della prima vittoria stagionale, mentre le bianche casacche hanno sconfitto di misura la Juventus Under 23 al “Piola”. Causa pandemia di Coronavirus, le due squadre nella passata stagione si sono affrontate una sola volta e proprio al “Nespoli” nel weekend del 3 novembre 2019 con la partita che si è chiusa sul risultato di 1-1.

QUI OLBIA - Assente Pisano, uscito anzitempo al “Garilli” per infortunio. Il difensore si aggiunge agli indisponibili Pitzalis (problemi alla spalla) e Doratiotto (infortunio muscolare). Assente anche Belloni, che continua il lavoro differenziato.

QUI PRO VERCELLI - Mister Modesto nella consueta conferenza stampa ha messo in guardia la sua squadra, ad Olbia la sua squadra è attesa da una sfida molto impegnativa. Assente Bruzzaniti per un problema al ginocchio.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Olbia (3-5-2): Tornaghi; La Rosa, Emerson, Altare; Demarcus, Lella, Giandonato, Ladinetti, Arboleda; Gagliano, Cocco. A disp. Van Der Want, Dalla Bernardina, D'Agostino, Udoh, Pennington, Cadili, Biancu, Marigosu, Cossu. All. Massimiliano Canzi.

Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Iezzi, Nielsen, Emmanuello, Blaze; Rolando, Comi, Zerbin. A disp. Tintori, Auriletto, Romairone, Della Morte, Ruggiero, Secondo, Carosso, Erradi, Borello, Padovan, Graziano. All. Francesco Modesto.

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata (Lipari-Piatti). IV Ufficiale: Cosseddu.