Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Padova-Sudtirol, big match all'Euganeo. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
Vecchi (all. Sudtirol)
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 25 ottobre 2020, 13:50Girone B
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Padova-Sudtirol, big match all'Euganeo. Le probabili formazioni

14 punti, 4 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta: questo l'invidiabile ruolino di marcia del Sudtirol di Stefano Vecchi, squadra che guarda tutti dall'alto in basso nel Girone B di Serie C. Tre punti in meno per il Padova, la differenza la fa la sconfitta interna subita alla prima giornata contro l'Imolese, ma un blasone ed una rosa che la mettono di diritto tra le pretendenti alla promozione diretta in Serie B. Inoltre, le due squadre, hanno il secondo e terzo miglior attacco del girone (12 gol il Sudtirol e 11 il Padova, il migliore, con 13 reti, è quello del Perugia). A proposito di attacchi, la squadra di Mandorlini si è scatenata nel turno infrasettimanale rifilando una manita in trasferta all'Arezzo e rendendo decisamente amaro il debutto di Camplone sulla panchina amaranto. Non male anche il mercoledì degli altoatesini, i quali si sono sbarazzati del Carpi con un 3-0 senza appello. Queste le premesse del big match della settima giornata del Girone B, in programma stasera alle 17,30 allo stadio "Euganeo" di Padova. Nell'unico incrocio giocato nella passata stagione, si è imposto il Sudtirol all'Euganeo per una rete a zero, a segno Mazzocchi. Come riportato dall'ufficio stampa biancorosso, nei sette precedenti totali è in vantaggio il Sudtirol per 3-2 (2 i pareggi).

QUI SUDTIROL - Mister Stefano Vecchi dovrà rinunciare agli infortunati Fischnaller, Odogwu e Polak. “La partita col Padova ci darà altre risposte. Sarà una partita complicata, è una squadra costruita e allenata bene. Andremo in campo con le nostre qualità e forze, consapevoli di poter rendere la vita difficile a tutti e di poter dare fastidio”. Queste alcune delle parole del mister nella conferenza stampa di presentazione del match.

QUI PADOVA - Tornano tra i convocati Fazzi e Halfredsson, ma mister Mandorlini dovrà ancora rinunciare a Kresic, Jefferson, Paponi e Valentini. Il tecnico biancoscudato ha l'imbarazzo della scelta in attacco, dove dovrebbe essere confermato Nicastro dopo la bella prova offerta ad Arezzo.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Padova (4-3-2-1): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro; Curcio; Della Latta, Ronaldo, Saber; Buglio, Bifulco; Nicastro. A disp. Merelli, Voltan, Biancon, Fazzi, Pelagatti, M.Mandorlini, Vasic, Jelenic, Santini, Soleri. All. Andrea Mandorlini.

Südtirol (4-3-1-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Malomo, Vinetot, Fabbri; Tait, Greco, Beccaro; Casiraghi; Turchetta; Rover. A disp. Meneghetti, Gigli, Curto, Davi, Gatto, Karic, Fink, Semprini, Magnaghi. All. Stefano Vecchi.

Arbitro: Luca Zufferli di Udine (Fine-Catani). IV Uomo: Giaccaglia.