Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Vibonese-Viterbese, le probabili formazioni: disagi Covid per gli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 25 ottobre 2020, 14:20Girone C
di Dario Conti
per Tuttoc.com

Vibonese-Viterbese, le probabili formazioni: disagi Covid per gli ospiti

Allo stadio "Luigi Razza" si affrontano Vibonese e Viterbese nel match valevole per la settima giornata del girone C di serie C posticipato dalle ore 15.00 alle 20.30, a causa della positività al Covid-19 riscontrata in tre elementi del gruppo-squadra laziale, che ha spinto pure a dover rivoluzionare la partenza - inizialmente programmata con un volo da Fiumicino - in pullman, con ritardo causato dall’attesa per l’esito di altri tamponi. Uno stato di incertezza generale che rischia di gravare su un gruppo reduce dall’impegno infrasettimanale contro il Bisceglie. Di contro una Vibonese ricaricata dalla cinquina rifilata domenica scorsa alla Paganese (5-2) per il secondo successo in campionato e reduce dal turno di riposo infrasettimanale. Tre punti separano calabresi e laziali in classifica: la formazione di Galfano guida la zona playoff con 8 punti, mentre quella di Maurizi è sotto di tre lunghezze con una partita in più rispetto agli avversari.

A Vibo Valentia saranno presenti i sostenitori rossoblu fino ad un massimo di 550 posti, ma da domani - in osservanza al nuovo Dpcm - è prevista nuovamente la chiusura degli impianti fino al 24 novembre.

QUI VIBONESE – 25 convocati per mister Galfano, che ha potuto preparare serenamente l’impegno contro i laziali. Non si registrano defezioni tra le fila dei calabresi, verrà quindi confermato il 4-3-3 così come gli interpreti dell'ultima gara, con il tridente offensivo formato da Spina, Plescia e Statella.

QUI VITERBESE – Vigilia problematica per i laziali alle prese con i disagi causati dal Covid. La squadra, che ha già sul groppone il turno infrasettimanale contro il Bisceglie, ha viaggiato in pullman, con l’incognita derivante dall’esito di altri sette tamponi. In mattinata nuovo giro di controlli. Per mister Maurizi la formazione rappresenta un rebus e molto dipenderà da quelli che saranno gli effettivi a disposizione.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Ciotti, Bachini, Redolfi, Mahrous; Laaribi, Pugliese, Tumbarello; Spina, Plescia, Statella. A disp: Marson, Falla, Mattei, Rasi, Sciacca, Ambro, Prezzabile, Vitiello, Berardi, La Ragione, Leone, Mancino, Montagno, Parigi. All. Angelo Galfano.

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Salandria, De Falco, Bezziccheri, De Santis; Rossi, Tounkara. A disp: Maraolo, Bensaja, Besea, Borsellini, Calì, Cappelluzzo, Scalera, Sibilia, Zanon. All. Agenore Maurizi

ARBITRO: Gino Garofalo di Torre del Greco (Ceolin-Regattieri). IV: Fabrizio Arcidiacono di Acireale.