Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone C
Teramo, Cantarini: "Dati in mano Bombagi il più forte, Diakitè il più veloce"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 26 ottobre 2020 23:45Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Teramo, Cantarini: "Dati in mano Bombagi il più forte, Diakitè il più veloce"

Riccardo Cantarini, preparatore atletico del Teramo, si è raccontato dalle colonne del sito ufficiale: "Con il mister Paci è nato un rapporto splendido sia dal punto di vista umano che professionale. Ho subito condiviso il suo credo, mi ha dato indicazioni sulle quali basare il lavoro, ci siamo trovati. La squadra riflette sempre il carattere del suo allenatore, l’aspetto tecnico-tattico influenza molto quello fisico, perché una squadra corta riesce a correre bene, cioè meno, ma in maniera più produttiva. Quando ci sono numerose accelerazioni e decelerazioni su spazi brevi, vuol dire che le corse sono efficaci. Abbiamo lavorato sul modello di prestazione, studiando la gara per riprodurre in maniera prossima gli allenamenti. Ed i dati forniti dai Gps sui nostri ragazzi ci lasciano molto soddisfatti. Chi è il più potente dati alla mano?  Bombagi per la forza, Diakite per la velocità, Arrigoni, Piacentini e Santoro nella resistenza".

"Sono soddisfatto - ha quindi concluso- di come si lavora, dell’applicazione mostrata dai ragazzi, sempre estremamente professionali, i complimenti vanno elargiti a loro.
In un ritiro si cerca di evitare in primis eventuali infortuni muscolari e da questo punto di vista è andata bene. E' sicuramente importante arrivare alla prima di campionato con una squadra non appesantita".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000