Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Ternana, Lucarelli: "Contro il Bari giocheremo da Ternana"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 14 novembre 2020, 12:10Girone C
di Stefano Bentivogli
per Tuttoc.com
fonte ternananews.it

Ternana, Lucarelli: "Contro il Bari giocheremo da Ternana"

Vigilia di campionato in casa Ternana che domani sfiderà il Bari nel big match dell'undicesima giornata. Cristiano Lucarelli, allenatore dei rossoverdi, ha parlato in conferenza stampa: "Quella di domani è una partita importante ma non determinante per la vittoria del campionato. Il Bari è una squadra forte, la squadra da battere. Tecnicamente è la squadra più attrezzata per vincere il campionato. La società è ambiziosa, ho lavorato con De Laurentis a Napoli, so come ragionano e lavorano".

E' l'esame di laurea per la Ternana: "Sarà più importante l'approccio alla partita che il risultato finale. E' il match clou, forse anche più del risultato. Se vinciamo a Bari e poi perdiamo la successiva con il Teramo non abbiamo concluso nulla. Sono curiosi di vedere come gestirà la partita la mia squadra in un match clou".

Falletti è recuperato: "Si, ha accusato un dolore durante la gara ma eravamo già ottimisti. Si è fermato al momento giusto, prima che le sue condizioni potessero peggiorare. E' a disposizione e faremo le nostre valutazioni. Se era una finale playoff era diverso, ma davanti a noi abbiamo una partita delle 26 che mancano. Metteremo in campo la squadra migliore. Sicuramente non cambieremo la nostra identità. Andremo a Bari per giocare da Ternana".