Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Cavese-Foggia, le formazioni ufficiali: diverse novità nei campaniTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
domenica 15 novembre 2020, 16:48Girone C
di Nando Armenante
per Tuttoc.com

Cavese-Foggia, le formazioni ufficiali: diverse novità nei campani

Meno di un'ora al fischio d'inizio di Cavese-Foggia, match valido per la giornata numero 11 del girone C. Via alla partita previsto alle ore 17:30 con il signor Ubaldi di Roma 1 a dirigere le ostilità. 

Poco fa sono state rese noto le formazioni ufficiali del match. Non c'è Russotto dal 1' nella Cavese ma non è l'unica novità: esordio tra i pali per Stefanno Russo, davanti a lui ritornano Matino e Cannistrà titolari con De Franco e Semeraro. In mediana spazio a Esposito con Favasuli e Onisa mentre davanti ci saranno Cucurullo e Montaperto ai lati di Senesi ma farà un attacco col falso nueve. Dall'altra parte, il Foggia di Marchionni sceglie il 3-4-1-2 con Curcio alle spalle di Dell'Agnello e D'Andrea con Rocca sacrificato in panchina. In difesa riposo per Del Prete: spazio a Germinio.

Ecco le formazioni ufficiali della partita. Potrete seguire la sfida del "Lamberti" in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

CAVESE (4-3-3): Russo; Cannistrà, Matino, De Franco, Semeraro; Onisa, Esposito, Favasuli; Cuccurullo, Senesi, Montaperto. A disp.: Bisogno, Ricchi, Ricchi, Russotto, Marzupio, De Luca, Tazza, Oviszach, Forte, Zedadka, Pompetti, Vivacqua. - Allenatore: Michele Facciolo. 

FOGGIA (3-4-1-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Salvi, Vitale, Di Jenno; Curcio; Dell'Agnello, D'Andrea. A disp.: Vitali, Ndiaye, Gentile, Raggio Garibaldi, Del Prete, Garofalo, Lucarelli, Aramini, Pompa, Balde, Rocca, Regoli. - Allenatore: Marco Marchionni.

Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1 (ass.: Bartolomucci-Regattieri; IV° Cosso)