Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Carpi, Bellini: "Ancora dispiaciuto per autogol nel derby di Modena"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 3 dicembre 2020, 23:30Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Carpi, Bellini: "Ancora dispiaciuto per autogol nel derby di Modena"

Intervenuto quest'oggi in conferenza stampa Filippo Bellini, centrocampista del Carpi, è tornato sulla sua autorete che aveva deciso il mese scorso il derby di Modena: “Sono davvero molto dispiaciuto per l’episodio dell’autorete. Non tanto per l’errore, quelli capitano a tutti, ma perché quel tocco ha vanificato una grande prestazione di tutta la squadra e ha negato un risultato positivo ai tifosi che tanto tengono specialmente a quella partita”.

Spazio poi all'analisi proprio del centrocampo del Carpi che - nelle parole del biancorosso - è evidentemente di qualità: “Andrea Ghion ha colpi da giocatore fuori categoria. Giocare con lui è semplice perché sa sempre cosa fare in ogni situazione. Anche Thiago è un giocatore molto tecnico, mentre io e Fofa siamo giocatori duttili in grado di dare un pizzico di rottura. Penso possiamo tutti dare il nostro apporto alla squadra e stiamo dimostrando di poter meritarci tutti un minutaggio importante. A ciò aggiungo che si sta creando”.

Chiusura dedicata al prossimo appuntamento in casa della Virtus Verona: “E’ una gara fondamentale per il nostro obiettivo che è e rimane la salvezza. La Virtus è una squadra molto in forma e gioca in un campo che esalta le sue caratteristiche. Noi siamo chiamati ad una prova importante per provare a ritrovare la vittoria”.