Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Renate-Giana Erminio, Giovinco in panchina: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Giuseppe Giovinco
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia
sabato 5 dicembre 2020, 14:05Girone A
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Renate-Giana Erminio, Giovinco in panchina: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Renate e Giana Erminio, in campo al "Città di Meda" per l'anticipo della 14^ giornata del girone A di terza serie, a  partire dalle ore 14.30 LIVEMATCH su Tuttoc.com. Nei padroni di casa Aimo Diana è al completo, recuperato anche Magli da un infortunio piuttosto lungo. Il modulo è il 3-4-2-1 con il confermato trio difensivo composto da Anghileri, Silva e Possenti in mediana spazio a Ranieri e Rada, con l'avanzamento di Kabashi nel ruolo di trequartista al fianco di Galuppini che porta all'esclusione di Giovinco. Il riferimento offensivo sarà Maistrello. Sull'altra sponda Cesare Albè recupera Zugaro schierato a sinistra nel 3-5-2 ma deve fare a meno di Ferraro, Greselin, Madonna e Ruocco. Viene confermata la difesa di domenica scorsa e Perico esterno di destra, mentre in mezzo spazio a Pinto, Capano e Mantese mentre D'Ausilio sarà il partner offensivo di Perna.

Le formazioni ufficiali

RENATE (3-4-2-1): Gemello; Anghileri, Silva, Possenti; Guglielmotti, Ranieri, Rada, Esposito; Galuppini, Kabashi; Maistrello. A disp. Bagheria, Merletti, Marafini, Giovinco, Sorrentino, Santovito, Magli, Damonte, Confalonieri, De Sena, Marano All. Diana.

GIANA ERMINIO (3-5-2): Acerbis; Marchetti, Bonalumi, Montesano; Perico, Pinto, Capano, Maltese,  Zugato; Perna, D'Ausilio. A disp.  Zanellati, Barazzetta, Finardi, Palazzolo, Rossini, All. Albè.

Arbitro: Roberto Lovison di Padova. (Collu/Porcheddu). IV ufficiale: Davide Gandino di Alessandria.