Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Gubbio-Feralpisalò, sfida tra squadre in salute. Le probabiliTUTTO mercato WEB
Torrente (all. Gubbio)
© foto di Giuseppe Scialla
domenica 29 novembre 2020, 11:40Girone B
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Gubbio-Feralpisalò, sfida tra squadre in salute. Le probabili

Il Gubbio, quintultimo a quota 11, cerca altri punti per continuare la risalita in classifica, la Feralpisalò (23 punti) per mettere pressione alla capolista Sudtirol, avanti di 2 lunghezze in una classifica che vede i Leoni del Garda secondi insieme al Padova, battuto dalla squadra di Pavanel nell'ultimo turno per 3-1 al “Turina” di Salò. Prestazione positiva anche per la squadra di Torrente nell'ultima giornata, con i rossoblu capaci di imporre lo 0-0 in casa della terza forza del campionato, il Perugia. I rossoblu hanno fatto ancora meglio nel recupero della 9^ giornata in cui hanno sconfitto per 1-0 la Triestina. La gara in programma questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Pietro Barbetti” è valida per la 13^ giornata del Girone B di Serie C. Due scontri e due pareggi nella passata stagione per le due formazioni: 0-0 al “Barbetti” nella gara di andata giocata il 29 settembre e pirotecnico 3-3 al “Turina” nella partita di ritorno datata 16 febbraio.

QUI GUBBIO - Mister Torrente deve valutare le condizioni di Cinaglia, mentre non saranno della partita Formiconi e Sainz-Maza. Probabile che il tecnico rossoblu confermi la formazione iniziale schierata contro la Triestina.

QUI FERALPISALO' - Dopo aver scontato due turni di squalifica torna a disposizione Bacchetti. Resta da vedere se mister Pavanel confermerà l'undici che tanto bene ha fatto contro il Padova o se deciderà di variare qualcosa, con il giovane classe 2000 D'Orazio che scalpita dopo la doppietta messa a segno contro il Padova.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Gubbio (4-3-1-2): Cucchietti; Munoz, Uggé, Signorini, Ferrini; Malaccari, Megelaitis, Oukhadda; Pasquato; Gerardi, Gomez. A disp. Zamarion, Elisei, Sorbelli, Migliorelli, Gaia, Sdaigui, Lovisa, Pellegrini, De Silvestro. All. Vincenzo Torrente.

Feralpisalò (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Giani, Brogni; Gavioli, Guidetti, Scarsella; Morosini; Ceccarelli, De Cenco. A disp. Liverani, Magoni, Petrucci, Miracoli, Vitturini, Messali, D’Orazio, Carraro, Pinardi, Hergheligiu, Mezzoni, Rizzo. All. Massimo Pavanel.

Arbitro: Marco Ricci della sezione di Firenze (Assistenti: D'Elia-Niedda. IV Uomo: Centi).