Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Virtus Francavilla-Teramo, riconquistare i tre punti: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
domenica 29 novembre 2020, 12:00Girone C
di Cosimo Palumbo
per Tuttoc.com

Virtus Francavilla-Teramo, riconquistare i tre punti: le probabili formazioni

Questo pomeriggio, allo stadio "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana, andrà in scena la sfida valevole per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C tra i padroni di casa della Virtus Francavilla e il Teramo. Fischio d'inizio previsto alle ore 15.

Gli Imperiali, in dodici partite giocate, con uno score di due vittorie, quattro pareggi, sei sconfitte, tredici gol segnati e diciassette subiti, hanno raccolto dieci punti piazzandosi al quattordicesimo posto. 
In terra brindisina, invece, è arrivata una sola vittoria a discapito di due pareggi e tre ko; le reti siglate sono otto, quelle subite undici (terza peggior difesa casalinga).
La formazione di mister Trocini, negli ultimi cinque incontri ha conquistato una vittoria sul campo del Monopoli (1-3), due sconfitte contro Casertana (1-3) e Ternana (1-0) e due pareggi, uno contro il Catanzaro (1-1) e uno contro il Foggia nella dodicesima giornata, match terminato 1-1 con il gol di Castorani che ha risposto all'iniziale vantaggio rossonero firmato da Rocca. I tre punti mancano proprio dalla sfida del "Veneziani" giocata il primo novembre.
Il Teramo, invece, occupa la terza posizione alle spalle della Ternana e del Bari e, nelle prime undici uscite stagionali ha totalizzato ventitré punti: sette vittorie, due pareggi, due sconfitte, quattordici reti fatte e sette subite, di cui il 100% di queste sono state incassate lontano "Bonolis", dove la formazione biancorossa ha un rullino di marcia di due successi, due pareggi e due sconfitte. La squadra di mister Paci, inoltre, è la meno battuta di tutto il Girone.
Nell'ultimo turno, i biancorossi hanno perso 3-0 al "Liberati" di Terni, risultato preceduto da due vittorie contro Foggia (2-0) e Catania (1-0), una sconfitta contro il Catanzaro (1-0) e un successo esterno sul campo della Paganese (1-2).

L'arbitro sarà il Sig. Marco D’Ascanio della sezione AIA di Ancona. Gli assistenti saranno il Sig. Amir Salama della sezione di Ostia Lido e il Sig. Francesco Valente della sezione di Roma 2. 

QUI VIRTUS FRANCAVILLA - A parte Marino, Pino e Tchetchoua, il tecnico Trocini potrà contare su tutti gli uomini a disposizione. Nel 3-5-2 iniziale sono previsti i seguenti undici: Crispino tra i pali, protetto da Calcagno, Caporale e Sparandeo; ad agire da quinti a tutta fascia ci saranno Giannotti e Nunzella, assistiti dagli interni Castorani e Franco con Zenuni nel ruolo di play. Il duo offensivo sarà composto da Perez e Vazquez.

QUI TERAMO - Mister Paci recupera Lasik, assenti Celentano e Minelli, oltre allo squalificato Ilari. Il tecnico classe '78 dovrebbe riconfermare il 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, linea difensiva formata da Diakitè, Piacentini, Soprano e Tentardini; mediana composta da Arrigoni e Santoro con Cappa, Bombagi e Mungo sulla trequarti alle spalle dell'unica punta Pinzauti.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Calcagno, Caporale, Sparandeo; Giannotti, Castorani, Zenuni, Franco, Nunzella; Perez, Vazquez. A disp.: Costa, Delvino, Pambianchi, Celli, Carella, Di Cosmo, Mastropietro, Ekuban, Buglia, Puntoriere. All.: Trocini.

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Diatikè, Piacentini, Soprano, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Cappa, Bombagi, Mungo; Pinzauti. A disp.: Valentini, Di Matteo, Iotti, Lasik, Trasciani, Di Francesco, Costa Ferreira, Viero, Birligea, Bunino, Gerbi All.: Paci.

Arbitro: Marco D'Ascano della sez. AIA di Ancona (Salama-Valente)