Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
De Rosa: "Fella e Forte fatto scelta giusta ad Avellino. Pinna da top club"TUTTO mercato WEB
Maurizio De Rosa
giovedì 31 dicembre 2020, 20:45Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

De Rosa: "Fella e Forte fatto scelta giusta ad Avellino. Pinna da top club"

Maurizio De Rosa, agente di due giocatori dell'Avellino come l'attaccante Giuseppe Fella e il portiere Francesco Forte è intervenuto ai microfoni di SportChannel: "Sono contento del loro rendimento e di aver fatto la scelta giusta. La loro volontà era quella di accettare l'offerta dell'Avellino e abbiamo subito dato priorità visto che è una piazza importante e una società che vuole raggiungere grossi traguardi".



L'agente ha parlato anche della lotta per la vetta, con la capolista Ternana già in fuga: "L'organico irpino è di valore, la Ternana ha un grande vantaggio adesso, ma non escludo nemmeno la possibilità di arrivare anche al primo posto, bisogna sempre stare sul pezzo e lavorare domenica dopo domenica per vincere più partite possibili. Braglia, con il suo successo di Cosenza, ci ha insegnato che si può arrivare in B anche attraverso i playoff. L'Avellino ha una rosa importante che sarà completato nel mercato di gennaio".

La chiusura è dedicata al suo assistito Paride Pinna, terzino del Catanzaro accostato agli irpini: "Pinna sta facendo molto bene a Catanzaro, è sotto contratto con loro, oltre qualche contatto non si è andati. Ma col mercato aperto tutti i giocatori possono essere oggetto di interesse da parte di altre società, lo stesso Catanzaro guarderà in casa di altri. Braglia ha avuto Pinna a Cosenza, lo conosce, può far bene in ogni top club di C".