Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Feralpisalò, Guerra: "Facile scegliere di tornare, sono a completa disposizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Venezia/Fotolive
venerdì 15 gennaio 2021, 16:00Girone B
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Feralpisalò, Guerra: "Facile scegliere di tornare, sono a completa disposizione"

Simone Guerra, tornato a vestire la maglia della Feralpisalò, come riportato dal sito ufficiale del club, ha dichiarato: "Ringrazio il Presidente Pasini e il DS Magoni di avermi riportato qui. Sono molto carico di iniziare questa avventura in un posto che conosco bene. Sono tornato per dare una mano a squadra e società."

"Arrivo in una squadra di ottimi giocatori, c'è tanta sana concorrenza e questo lo si capisce dall'intensità degli allenamenti. Il modulo lo sceglie il mister e sono a sua completa disposizione."

"La società mi ha fatto capire la volontà di riavermi qui, è stato facile per me scegliere nonostante le offerte di altri club. La volontà di tornare qua per fare qualcosa di importante è stato fondamentale. C'è un progetto importante: voglio e spero di togliermi tante soddisfazioni in una società che mi ha dato tanto."

"A Vicenza ho trovato spazio in un ruolo non mio ma mi sono messo a disposizione e le mie presenze le ho fatte. Tra serie B e C non c'è una grande differenza. Differente è la velocità di palla e il modo di pensare: in C c'è più agonismo, in B trovi più spazi ma la qualità è più alta."

"Ho seguito le partite della Feralpisalò quest'anno e la squadra ha fatto sempre ottime prestazioni. Il campionato però e difficile e le partite in un girone del genere non sono scontate, ma sono situazioni normali: bisogna solo ritrovare fiducia."