Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Cavese, Campilongo: "Braglia un amico, Avellino avversario tosto"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
venerdì 15 gennaio 2021, 19:20Girone C
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Cavese, Campilongo: "Braglia un amico, Avellino avversario tosto"

Salvatore Campilongo, tecnico della Cavese, come riportato da zerottonove.it, ha presentato così il match di Avellino: “Sarà una partita difficile, così come è tutto il campionato. Speriamo che nel prosieguo arrivino tempi migliori per noi, magari con organizzazione diversa e giocatori diversi, anche perché ad oggi abbiamo tante defezioni".

Un commento anche sui nuovi acquisti: “Calderini, Gatto e Bubas sono giocatori molto versatili sull’aspetto tecnico e tattico, un po’ diversi da Germinale che è più forte fisicamente. Sono calciatori che attaccano la profondità e possono giocare sia a due che a tre in attacco, una cosa fondamentale nel calcio di oggi. Calderini sta bene ed è pronto, ha giocato tanto, a differenza di Gatto che magari ha meno partite nelle gambe. Valuterò la situazione“.

"Piero Braglia è un caro amico, grandissimo allenatore. Una bravissima persona ed un allenatore che ha vinto molto, conosce bene questi campionati. So come fa giocare la sua squadra, un allenatore sanguigno come me, che vuole tutto dalla sua squadra. Lo saluto da caro amico quale è ma domani cercheremo di fare una grande partita e di portare a casa un risultato importante“.