Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Imolese, Catalano: "Col Matelica dobbiamo invertire la rotta"TUTTO mercato WEB
© foto di Valeria Debbia
venerdì 15 gennaio 2021, 19:50Girone B
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Imolese, Catalano: "Col Matelica dobbiamo invertire la rotta"

Pasquale Catalano, allenatore dell'Imolese, come riportato dal sito ufficiale del club, ha presentato così il match con il Matelica: “Veniamo da un’altra sconfitta e abbiamo la necessità di invertire la rotta. Personalmente mi aspetto una prestazione positiva, dobbiamo puntare su quella per arrivare al risultato. è troppo tempo che non muoviamo la classifica e quindi stiamo preparando una buona prestazione per cercare il risultato. 

Mi aspetto un Matelica tosto, ben organizzato e con elementi di spessore per la categoria. Oltretutto hanno un morale più alto del nostro per via della classifica. Ma tutto dipenderà dalla nostra prestazione che dovrà essere di corsa, di volontà e di gioco.

Rinaldi è ancora out per il lungo infortunio, Boccardi e Rondanini sono squalificati. Recuperiamo però Ingrosso e Della Giovanna.

Bentivegna e Piovanello li abbiamo presi perché hanno delle caratteristiche che mancavano in questa rosa. Sono due ragazzi bravi che si stanno inserendo velocemente perché è facile entrare in un gruppo di bravi ragazzi come quelli che ho a disposizione. Ma anche quelli che ho trovato qua, come Morachioli, sono altrettanto bravi e quindi saranno tutti e 3 della gara”.