Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Pro Patria, Javorcic: "Abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato"TUTTO mercato WEB
Ivan Javorcic
© foto di Image Sport
domenica 10 gennaio 2021, 23:30Girone A
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Pro Patria, Javorcic: "Abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato"

La Pro Patria conquista all'Armando Picchi di Livorno il quinto successo in trasferta, superando gli amaranto per 2-0 con un gol per tempo raggiungendo al quarto posto la Carrarese. Al termine del confronto è intervenuto in sala stampa il tecnico Ivan Javorcic, ecco le sue dichiarazioni raccolte dall'uficio stampa dei bustocchi:

"Non abbiamo commesso errori, i ragazzi sono stati perfetti risolvendo alcune situazioni che si sono presentate. Abbiamo ripreso dove avevamo lasciato con identità e solidità dando continuità ai risultati. Avevamo giocatori fuori come Latte Lath, Colombo, Galli con Bertoni acciaccato. Sono state proposte soluzioni importanti, c'è stato anche l'infortunio di Fietta, tutte situazioni che ci potevamo mettere in difficoltà".

La situazione per i lombardi è molto positiva, considerando l'obiettivo di partenza della stagione che è il mantenimento della categoria: "Il campionato è ancora lungo, molte squadre competitive. Mi aspetto molto equilibrio, campionato anche interessante. Lavoriamo sulla nostra strada, questo è un momento favorevole, arriveranno momenti in cui andremo in difficoltà. Dobbiamo essere sempre all'erta, per questo ho chiesto alla squadra grande attenzione fino alla fine, a volte basta poco per cambiare certe situazioni.