Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
DS Albinoleffe: "A Livorno gara importante, per noi di grande stimolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 gennaio 2021, 22:40Girone A
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

DS Albinoleffe: "A Livorno gara importante, per noi di grande stimolo"

Simone Giacchetta, direttore sportivo dell'Albinoleffe, è intervenuto così ai microfoni del sito ufficiale bluceleste: "Quella di Livorno è per noi una gara molto importante ai fini della classifica, ennesima tappa di un percorso che ci dovrà continuamente far crescere e portare al raggiungimento dell'obiettivo societario ovvero alla permanenza in questa categoria. Sappiamo delle difficoltà che il Livorno sta affrontando a livello societario ma allo stesso tempo siamo ben consci delle enormi qualità degli amaranto come gruppo squadra e staff tecnico".



"In quanto a blasone, storia e tradizione, la presenza del Livorno dà ulteriore prestigio al nostro campionato ed è per noi di grande stimolo per ben figurare. Come sempre, al di là del valore dell'avversario, quello che risulterà determinante, ai fini non solo del risultato ma anche del nostro percorso, saranno la capacità, l'attenzione e la concentrazione che metteremo in campo. Queste caratteristiche dovranno essere ancora una volta massimali e divenire sempre più i punti cardine su cui costruire le nostre prestazioni e di conseguenza i nostri risultati".

"In uno stadio importante come l'Armando Picchi è doveroso tirare fuori il meglio di quello che abbiamo per cercare di tornare a casa con un risultato positivo".