Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Padova-Ravenna, Jelenic titolare nei padroni di casa. Le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Jelenic (Padova)
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 marzo 2021, 17:08Girone B
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Padova-Ravenna, Jelenic titolare nei padroni di casa. Le formazioni ufficiali

Tutto pronto allo stadio “Euganeo” per il testacoda del Girone B che mette di fronte i padroni di casa del Padova ed il Ravenna per la 33^ giornata di campionato. Padroni di casa con Pelagatti preferito Germano a destra in difesa. In mediana giocano Hallfredsson, Ronaldo e Della Latta (Saber parte dalla panchina). In attacco, con Nicastro fuori per infortunio, spazio al tridente Chiricò-Santini-Jelenic. Ospiti, falcidiati da infortuni e positività al Covid, schierati da Colucci, al rientro in panchina, con la formazione prevista alla vigilia. Unica novità il rientro di Esposito sulla fascia in mediana dopo i problemi alla schiena che lo avevano tenuto fuori a San Benedetto del Tronto.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Padova (4-3-3): Dini; Pelagatti, Kresic, Gasbarro, Curcio; Hallfredsson, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Santini, Jelenic. A disp. Vannucchi, Pelagatti, Matteo Mandorlini, Germano, Biancon, Vasic, Firenze, Biasci, Saber, Andelkovic, Paponi, Bifulco. All. Andrea Mandorlini (in panchina Raffaele Longo).

Ravenna (3-5-2): Albertoni; Alari, Jidayi, Boccaccini; Vanacore, Papa, Benedetti, Marozzi, Esposito; Ferretti, Sereni. A disp. Raspa, Tomei, Shiba, Fiorani, Cesprini, Mancini, Stellacci, Martignago, Caidi, Perri. All. Leonardo Colucci.

Arbitro: Simone Galipò di Firenze (Assistenti: Rizzotto-Vettorel. IV Ufficiale: Frascaro).