Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Pres Turris: "Salvezza grazie al lavoro sia di Fabiano che di Caneo"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 25 aprile 2021, 23:40Girone C
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Pres Turris: "Salvezza grazie al lavoro sia di Fabiano che di Caneo"

Antonio Colantonio, presidente della Turris, come riportato da tuttoturris.com, al termine del successo sul Bari ha dichiarato: "Volevo solo puntualizzare che oggi ritorno a parlare perché avevo deciso di dare tranquillità a tutto l’ambiente evitando di fare dichiarazioni. La Turris era in un momento difficile ed in questi momenti è giusto fermarsi e poter meditare anziché fare proclami e dire delle cose sconnesse. Quando si medita, si fanno le cose perbene ed ecco che arriva il risultato come quello di oggi con la salvezza”.

“La salvezza è arrivata con due giornate d’anticipo perché il lavoro è stato fatto bene durante tutto il corso dell’anno sia con mister Fabiano, che ringrazio e che ho dovuto cambiare perchè il calcio insegna che quando non arrivano i risultati si cambiano i mister e non si possono cambiare i giocatori, sia con mister Caneo, con il quale abbiamo raggiunto i punti per ottenere la salvezza”.

"Quando ho parlato con la squadra, anche se non avevamo ancora la salvezza in tasca, non avevo messo un premio salvezza, bensì quello playoff perché la Turris con quarantaquattro punti può essere la miglior undicesima dei tre gironi e quindi potrebbe avere la possibilità di fare i playoff. Questo dimostra che nella salvezza ci ho sempre creduto”.