Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Bari-Bisceglie, salvare il salvabile: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
domenica 2 maggio 2021, 13:20Girone C
di Giorgio Grasso
per Tuttoc.com

Bari-Bisceglie, salvare il salvabile: le probabili formazioni

Bari Bisceglie, di scena al San Nicola per la trentottesima giornata di Serie C, s'incontrano dopo una regular season che si potrebbe definire deludente. La sfida, che inizierà alle 20:30, in contemporanea con tutte le altre gare del Girone C, mette di fronte due compagini che, infatti, hanno mancato i propri obiettivi stagionali. I galletti, partiti con velleità di vittoria del campionato, si trovano al quarto posto con 60 punti conquistati. Gli uomini di Auteri - richiamato al posto dell'esonerato Carrera - non possono più raggiungere il terzo posto e devono guardarsi alle spalle. La quarta piazza, infatti, è ambita anche da Catania e Juve Stabia, entrambe a 58 punti, che in caso di sconfitta dei biancorossi potrebbero approfittarne. Il rischio, per Di Cesare e compagni, è addirittura di ritrovarsi al sesto posto. Per i nerazzurri stellati, invece, i giochi sono quasi del tutto chiusi. Gli uomini di Bucaro, infatti, si trovano al diciottesimo posto con 30 punti. Essendo irraggiungibili sia l'ultimo che il quartultimo posto, i play-out sono già una certezza. Priola e compagni, però, possono agganciare la Paganese al diciassettesimo posto, posizione che gli garantirebbe la disputa degli spareggi salvezza da favoriti. 

QUI BARI - Turnover "soft" per Auteri, che rivede Raffaele Bianco tra i disponibili ma dovrà fare a meno dello squalificato Marras e degli infortunati Andreoni, Citro e Sarzi Puttini. Probabile turno di riposo per Frattali e Di Cesare, al loro posto Marfella e Minelli, con Celiento e Perrotta a completare il pacchetto arretrato. Sulle fasce ci sono Ciofani e Rolando, mentre al centro del campo i titolari saranno Maita e Lollo. Tridente composto da D'Ursi, Antenucci e Cianci.

QUI BISCEGLIE - Assenze pesanti anche per Bucaro, che dovrà fare a meno degli squalificati Priola e Vona e che probabilmente preserverà i diffidati Maimone, Cittadino, Zagaria e Musso in vista degli spareggi. In porta c'è il solito Spurio, con la difesa a quattro composta da Tazza, Altobello, De Marino e Giron. In mediana trovano posto Pedrini, Romizi, Ferrante e Mansour, coppia d'attacco composta da Rocco e Sartore.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire alle 20.30 grazie alla diretta testuale di TuttoC.com

BARI (3-4-3): Marfella; Celiento, Minelli, Perrotta; Ciofani, Maita, Lollo, Rolando; D'Ursi, Antenucci, Cianci. A disp: Frattali, Fiory, Di Cesare, Sabbione, Mane, Bianco, Dargenio, De Risio, Semenzato, Candellone, Mercurio. All: Auteri.

BISCEGLIE (4-4-2): Spurio; Tazza, Altobello, De Marino, Giron; Pedrini, Romizi, Ferrante, Mansour; Rocco, Sartore. A disp: Russo, Barletta, Gilli, Bassano, Cittadino, Ibrahim, Zagaria, Casella, Maimone, Goffredo, Makota, Musso. All: Bucaro. 

ARBITRO: Marco Monaldi della sez. di Macerata. ASSISTENTI: Mirco Carpi Melchiorri della sez. Orvieto e Tiziana Trasciatti della sez. Foligno.

IV UOMO: Claudio Petrella della sez. di Viterbo