Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Top & Flop di Albinoleffe-CatanzaroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 30 maggio 2021, 20:30Altre news
di Dario Conti
per Tuttoc.com

Top & Flop di Albinoleffe-Catanzaro

Al "Città di Gorgonzola" Albinoleffe e Catanzaro non vanno oltre il pareggio. Finisce 1-1 il match d'andata valevole per il secondo turno della fase nazionale dei playoff di serie C. Dopo un primo tempo molto equilibrato, terminato a reti bianche, la sbloccano i calabresi al 62', con Carlini abile a raccogliere il traversone di Verna e a sorprendere Savini con un gran destro nel cuore dell'area. I blucelesti non ci stanno e all'81' rimettono in piedi la qualificazione con la gran bordata da fuori di Mondonico, ben servito da Gabbianelli. Mercoledì alle ore 17:30 si disputerà il ritorno al Ceravolo, con la formazione di Calabro che avrà a disposizione due risultati per accedere alle semifinali. Ecco i top & flop del match:   

TOP

Mondonico, Gelli e Giorgione (Albinoleffe): il difensore riprende per mano una partita che sembrava compromessa e si fa perdonare la dormita su Carlini con un gran tiro da fuori. Le due mezzali si muovono bene in mezzo al campo, facendo un lavoro di raccordo tra difesa e attacco. SPERANZA e DINAMICI.

Carlini (Catanzaro): firma un gol di pregevole fattura ed è il più pericoloso dell'attacco giallorosso, anche se non inquadra la porta. PUNTO DI RIFERIMENTO.    

FLOP

Manconi (Albinoleffe): l'attaccante combina poco in avanti ed è completamente annullato dalla retroguardia ospite. INGABBIATO.

Gol del pareggio (Catanzaro): partita ordinata, ma sul gol di Mondonico esce in ritardo la difesa, che permette al calciatore di piazzare un gran destro, rimettendo in bilico l'accesso alla semifinale. DISATTENTA.