Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 09/06TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 10 giugno 2021, 00:00Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 09/06

Saranno Padova ed Alessandria a giocarsi la Serie B nella finalissima playoff che verrà disputata in gare di andata e ritorno. Andata all'Euganeo domenica 13 giugno, ritorno al Moccagatta giovedì 17 giugno. Il Padova ha battuto nelle scorse ore l'Avellino grazie alla rete di Della Latta, dopo che l'andata si era chiusa sull'1-1. L'Alessandria ha dovuto disputare i tempi supplementari contro l'AlbinoLeffe: 2-2 il risultato finale, dopo che l'andata si era chiusa sul 2-1. Seriani che la sbloccano con un eurogol di Gabbianelli, nella ripresa Arrighini pareggia i conti, mentre Gelli porta i seriani ai supplementari. Nell'extratime la decide infine Stanco. 



Ricordiamo che a conclusione delle due gare di finale, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

Ufficialità in panchina. La Pro Sesto ha comunicato di aver confermato la guida tecnica per la prima squadra maschile per la stagione 2021/2021 ad Antonio Filippini. L’allenatore bresciano ha firmato un contratto fino al giugno 2022. La Feralpisalò invece ha raggiunto l'intesa per l’interruzione del rapporto professionale con l'allenatore Massimo Pavanel.