Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Paganese, Guadagni: "Quest'anno dovrò fare il salto di qualità"TUTTO mercato WEB
Giuseppe Guadagni
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
sabato 4 settembre 2021, 18:00Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Paganese, Guadagni: "Quest'anno dovrò fare il salto di qualità"

Giuseppe Guadagni, esterno d'attacco classe 2001, ha parlato ai colleghi di SuperNews partendo dal rinnovo del contratto con la Paganese fino al 2024: "La Paganese è una grande società. Il presidente punta molto sui giovani, punta su di me, e crede tanto nel nostro potenziale. La piazza di Pagani mi ha accolto benissimo fin dall’inizio, come se fossi un loro Over, quindi io darò sempre il massimo per questa maglia". 

Alla prima giornata gli azzurrostellati hanno chiuso sul 4-4 col Messina: "Abbiamo fatto una grande partita, perché perdevamo 4 a 1 e siamo riusciti a pareggiare chiudendo il match con il risultato di 4 a 4. Non è da tutti pareggiare una gara in cui si è sotto di 3 gol. Secondo me, è mancato l’ultimo assalto per vincere, ma abbiamo fatto un’impresa pareggiando contro una grande squadra contro il Messina". Mentre stasera sarà la volta del Latina: "Dobbiamo subito riscattarci dal pareggio con il Messina. La prossima giornata sarà a Latina, e lì dovremo disputare una grande gara per portare a casa i tre punti". 

Sugli obiettivi da raggiungere in questa stagione: "Gli obiettivi per questa stagione sono tanti. Lo scorso anno ho fatto bene, ma quest’anno è quello in cui dovrò fare il salto di qualità".