Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Renate-Trento, sfida per la risalita. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 3 ottobre 2021, 11:15Girone A
di Alessia Volpe
per Tuttoc.com

Renate-Trento, sfida per la risalita. Le probabili formazioni

Settima giornata di campionato del Girone A di Serie C 2020/2021 per Renate-Trento. Le due compagini scenderanno in campo alle 14.30 al “Città di Meda”. Divise da 1 solo punto in classifica, con i padroni di casa al settimo posto a 10 punti e gli ospiti all'ottavo ad una sola lunghezza di distanza a 9.

Il Renate di mister Roberto Cevoli vorrà subito rialzarsi dopo la sconfitta rimediata in terra altoatesina contro il Sudtirol. L'obiettivo dei nerazzurri sarà ritrovare la scia positiva delle tre vittorie conquistate appena prima dell'ultima uscita di campionato. Infatti, è arrivata la vittoria contro il Pro Sesto per 2 a 0, in casa del Seregno per 1 a 0 ed alla terza giornata con il Virtus Verona per 3 a 1.

Mentre, i gialloblù sono reduci da tre turni utili. Infatti, nello scorso turno i triestini hanno conquistato un pareggio interno per 2 a 2 contro il Mantova, nella quinta giornata 1 a 1 in casa della Pro Vercelli ed, infine, hanno vinto di misura per 1 a 0 contro il Giana Ermito. Mister Parlato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoC proprio sulla sfida contro il Renate: "Una bella gatta da pelare, una squadra fatta di giocatori importanti e ben allenata. Non abbiamo il tempo di pensare alla partita appena finita. Affrontiamo una squadra con tanta qualità, specie in Galuppini e Maistrello, il nuovo tecnico ha dato linfa. Bisogna stare molto attenti, dobbiamo fare i conti con qualche infortunio e qualche squalifica ma non ci lamentiamo".

QUI RENATE - Formazione tipo per mister Cevoli che schiera il 4-3-1-2 con Drago in porta. Difesa composta da Anghilieri, Silva, Ferrini ed A. Esposito. Centrocampo a tre con Marano, Ranieri, Celeghin e leggermente avanzato Galuppini. Ed, infine, in avanti coppia d'attacco composta da Maistrello e Chakir.

QUI TRENTO - Gli ospitI avranno invece fermi ai box Chinellato, squalificato per tre turni per comportamento non regolamentare, e Simonti che invece dovrà sostare forzatamente per una giornata. Pertanto, mister Parlato conferma tra i pali Cazzaro. Difesa a 4 composta da Dionisi, Trainotti, Carini e Oddi al posto dello squalificato Simonti. Regia di centrocampo composta da Izzillo, Osuji e Caporali. Nella zona offensiva Belcastro e più avanzati Pasquato e Barbuti. 

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Renate (4-3-1-2): Drago; Anghileri, Silva, Ferrini, Esposito A.; Marano, Ranieri, Celeghin; Galuppini; Maistrello, Chakir. A disp.: Moleri, Albertoni, Possenti, Baldassin, Morachioli, Rossetti, Ermacora, Rosa, Costanzo, Sala, Sarli, Merletti. All.: Cevoli.

Trento (4-3-1-2): Cazzaro; Dionisi, Trainotti, Carini, Oddi; Izzillo, Osuji, Caporali; Belcastro, Pasquato; Barbuti. A disp. Chiesa, Galazzini, Matteucci, Fontana, Raggio, Scorza, Ruffo Luci, Seno, Pattarello. All. Parlato.