Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Feralpisalò-Pro Sesto, continuità o riscatto? Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
domenica 3 ottobre 2021, 10:45Girone A
di Giuseppe Lenoci
per Tuttoc.com

Feralpisalò-Pro Sesto, continuità o riscatto? Le probabili formazioni

Settima giornata di campionato che vede come protagoniste Feralpisalò e Pro Sesto, entrambe inserite nel Girone A di Serie C. Umori completamente opposti per le due formazioni: da un lato i padroni di casa cercano il terzo squillo consecutivo, dopo le due vittorie ottenute. Gli ospiti invece non hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi, con un solo punto conquistato e con il conseguente ultimo posto in classifica.

QUI FERALPISALÒ - Vecchi confermerà il modulo con il trequartista e le due punte: dubbi sulle scelte, con Luppi e Spagnoli favoriti per ottenere la titolarità davanti a Di Molfetta. Qualche dubbio a centrocampo, dove dovrebbero esserci Damonte al centro con Guidetti e Hergheligiu ai suoi fianchi. Brogni e Bergonzi saranno i terzini mentre Legati potrebbe fare coppia con Saugher.

QUI PRO SESTO - Mister Banchieri schiererà un centrocampo a cinque ma dovrà rinunciare a Marchesi. Ci sarà Gattoni a sostituirlo e sarà affiancato da Cerretelli e Brentan. Sulle fasce ci saranno Ghezzi e Scapuzzi, mentre per il ballottaggio in attacco favorito Grandi. Pecorini e Caverzasi saranno i difensori centrali.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Feralpisalò e Pro Sesto sul portale TuttoC a partire dalle 14:30.

Feralpisalò (4-3-1-2): Gelmi; Brogni, Legati, Saugher, Bergonzi; Guidetti, Damonte, Hergheligiu; Di Molfetta; Spagnoli, Luppi. A disposizione: Liverani, Bacchetti, Balestrero, Carraro, Corrado, Pisano, Miracoli, Corradi, Salines, Tirelli. Allenatore: Stefano Vecchi.

Pro Sesto (4-5-1): Del Frate; Giubilato, Pecorini, Caverzasi, Della Giovanna ; Ghezzi, Cerretelli, Gattoni, Brentan, Scapuzzi; Grandi. A disposizione: Bagheria, Maldini, Mazzarani, Marzupio, Lucarelli, Parrinello, Capelli, Capogna, Marchesi. Allenatore: Simone Banchieri.

Arbitro: Tommaso Zamagni della sezione di Cesena (Pascali-Lencioni. IV uomo: Mazzoni).