Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Top & Flop di Renate-TrentoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 3 ottobre 2021, 17:00Girone A
di Alessia Volpe
per Tuttoc.com

Top & Flop di Renate-Trento

Termina 4 a 0 il match al Città di Meda tra Renate e Trento. Dopo un buon inizio degli ospiti, ci pensa Galuppini a sbloccare il match su assist di un ottimo Chakir. Solo 5 minuti più tardi ci pensa Silva a fare 2 a 0 da calcio d'angolo perfetto di Galuppini. E' sempre il numero 14 dei padroni di casa a trovare il 3 a 0 su regalo di Onuji. Il secondo tempo non regala grandi emozioni, con il Renate che controlla il match ed al 67esimo trova il poker con il subentrato Rossetti. Nulla può il Trento sulla bellissima azione in ripartenza di Celeghin che serve un assist perfetto al numero 27. Si conferma il trend positivo dei ragazzi di mister Cevoli al Meda, che il prossimo turno giocheranno in casa dell'Albinoleffe. Mentre il Trento cercherà il riscatto tra le mura amiche contro il Fiorenzuola. Ecco quindi i top e flop dell'incontro:

TOP: 

Galuppini (Renate): è sua la rete che sblocca il match al Città di Meda ed anche il goal del 3 a 0. Ma non solo le reti lo fanno eleggere come migliore in campo. Infatti il numero 14 si rende protagonista anche del secondo goal firmato da Rossetti con un calcio d'angolo al bacio. Al 73esimo esce dal terreno di gioco per far spazio a Morachioli tra gli applausi scroscianti dei suoi tifosi. 

Ruffo Luci (Trento): una partita molto rinunciataria per gli uomini di mister Parlato. Il 24 entra in campo al posto di Scorza ad inizio secondo tempo. Crea spazi e recupera palle, ma oggi la fortuna non gira dalla parte del Trento. Al 50esimo salta diversi giocatori avversari, ma viene chiuso con un fallo di Maistrello. Le sue imbeccate a poco servono ma tengono in vita gli ospiti almeno fino al 67esimo, quando arriva il 4 a 0 di Rossetti che spegne le speranze del Trento.

FLOP:

Possenti (Renate): ottima prova degli uomini di Cevoli. Unico pelo nell'uovo un paio di interventi sbagliati in area di Possenti che fanno tremare i tifosi presenti al Città di Meda. Ma che, fortunatamente per il difensore, non vengono finalizzati dal Trento.

Osuji (Trento): è suo l'errore sul tre a zero firmato da Galuppini, che mette la parola fine al match. Il numero 21 cerca di spizzare fuori area la palla ma la serve al 14 che davanti a Cazzaro non sbaglia. Non si potrà prendere tutte le responsabilità di una sonora sconfitta dei suoi, ma sicuramente il suo intervento indirizza ancor di più la sfida a favore dei padroni di casa.