Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Avellino, Braglia: "Andria gara troppo importante per poterla sbagliare"TUTTO mercato WEB
Piero Braglia
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
venerdì 15 ottobre 2021, 12:00Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Avellino, Braglia: "Andria gara troppo importante per poterla sbagliare"

Piero Braglia, tecnico dell'Avellino, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida in casa della Fidelis Andria: "La squadra ha lavorato bene, le insidie del cambio di allenatore si conoscono, c'è sempre una reazione, una scossa. Viste le partite della Fidelis Andria anche il campo non è bello e dobbiamo andarci preparati e consapevoli di quanto troveremo, anche dell'ambiente, faranno la partita della vita come dobbiamo fare noi del resto".



"Poi Catania e derby con la Paganese? Noi dobbiamo pensare all'Andria, poi quello che verrà dopo ci penseremo. L'Andria è una partita troppo importante per noi, troppo importante per poterla sbagliare e spero che i ragazzi continuino a interpretare la partita come hanno fatto domenica. Ci aspetta una partita difficile, ma noi dobbiamo dare risposte a noi stessi e poi all'ambiente. Mi aspetto una partita degna della maglia che portiamo, una partita di spessore senza abbassare il livello".

"I segnali sono quelli di una squadra che sta crescendo, questa settimana non abbiamo avuto problemi, dobbiamo continuare a capire bene le nostre qualità, tenendo presente che abbiamo tre partite, i nuovi si stanno inserendo piano piano, quando le cose non vanno bene non è giusto mettere in campo i nuovi e addossare a loro responsabilità. Ma tutti dovranno partecipare e avere la possibilità di dare una mano a questa squadra".