Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Caturano scherza: "A Cesena sono il più criticato degli ultimi 4-5 anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 25 ottobre 2021, 22:10Girone B
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Caturano scherza: "A Cesena sono il più criticato degli ultimi 4-5 anni"

Salvatore Caturano, capitano del Cesena, si è raccontato ai microfoni di TuttoCesena.it: "Le critiche nel passato? Credo di essere il giocatore del Cesena più criticato degli ultimi 4-5 anni (ride, ndr), però non mi tocca più di tanto, ovvio che quando entrano sul personale dà fastidio. Diciamo che fa parte del nostro lavoro. Anche a Lecce, quando da inizio campionato a gennaio avevo fatto 12-13 gol, poi per non aver segnato per tre partite sono stato criticato.

Questo ti fa capire come alcuni tifosi non capiscano un cazzo. Però sono bravo ad isolarmi da tutto questo, come ho fatto quest’anno, trovando poi tre gol uno dietro l’altro, e lì improvvisamente Caturano è tornato fondamentale e forte.
L’anno scorso quando il mister ha riunito tutta la squadra e ha comunicato la mia candidatura da capitano, è stato il momento chiave dove è scattato qualcosa nella mia testa, che mi ha responsabilizzato ancora di più. Essere il capitano del Cesena non è facile ma è la cosa più bella che mi potesse capitare".