Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Juve U23, Zauli: "Il Piacenza vorrà far bene, impegno difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 26 ottobre 2021, 21:15Girone A
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Juve U23, Zauli: "Il Piacenza vorrà far bene, impegno difficile"

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, alla vigilia del match con il Piacenza, come riportato da tuttojuve.com, ha dichiarato: "Prima di perdere il punto va benissimo, perché ci dà continuità e muove la classifica. Però c’è rammarico per il possesso palla fatto e per i rigori sbagliati che sono sotto gli occhi di tutti. Passare in vantaggio avrebbe cambiato le dinamiche della partita e il rigore all'ultimo secondo fa la differenza. Però andiamo avanti, non c'è tempo di analizzare la scorsa partita siamo già proiettati al Piacenza, che ha meno punti di quelli che merita e arrivando noi vorrà fare sicuramente bene. Quindi sarà una partita difficile considerando il valore dell'avversario visti gli impegni ravvicinati". 

Sull'avversario: "So le dinamiche dei campionati quindi è una squadra che sta vivendo questa vigilia con tensione. È una gran piazza, ha fatto la Serie A e il pubblico è esigente. Noi dobbiamo giocare bene, solo così potremo fare punti. La Serie C è campionato difficile e le partite sono spesso da triple. Questo è un campionato molto equilibrato e i ragazzi devono capire che ogni minino errore può fare la differenza tra vincere e perdere. Per fare risultati bisogna dominare dal punto di vista del gioco".

"Il rientro di Nicolussi Caviglia è fondamentale. Anche se viene da un’operazione e soprattutto da tanti mesi di inattività. È un giocatore importante e il nostro compito sarà quello di cercare di metterlo nelle condizioni per farlo tornare ad essere il giocatore che è".