Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Reggiana-Cesena, le formazioni ufficiali: le scelte di Diana e Viali
domenica 14 novembre 2021, 13:52Girone B
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Reggiana-Cesena, le formazioni ufficiali: le scelte di Diana e Viali

Sono ufficiali le formazioni di Reggiana-Cesena. Nel padroni di casa, Diana conferma il 3-5-2 con Camigliano in difesa al posto dell'infortunato Rozzio accanto a Luciani e Cauz. In porta c'è Voltolini con il neo acquisto Russo in panchina. A centrocampo Guglielmotti e Contessa confermati sulle fasce con in mezzo rientra Sciaudone accanto a Cigarini e Radrezza. Restano in panchina Muroni e Rossi. Nel Cesena, Viali si affida al collaudato 4-3-2-1 con Bortolussi punta centrale supportata da Caturano e Berti. I dubbi della vigilia erano a centrocampo dove giocano Missiroli, Ardizzone e Rigoni preferiti quest'ultimi a Ilari e Steffè. In difesa davanti al rientrante Nardi c'è il recuperato Ciofi sulla destra con Favale a sinistra. Al centro Mulè e Gonnelli.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Reggiana (3-5-2): Voltolini; Luciani, Camigliano, Cauz; Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Zamparo, Lanini. 
A disposizione: Russo, Chiesa, Cremonesi, Libutti, Anastasio, Rossi, Muroni, Neglia, Rosafio, Sorrentino, Scappini. Allenatore: Aimo Diana.

Cesena (4-3-2-1): Nardi; Ciofi, Mulè, Gonnelli, Favale; Ardizzone, Rigoni, Missiroli; Caturano, Berti; Bortolussi. 
A disposizione: Fabbri, Candela, Adamoli, Pogliano, Lepri, Steffè, Brambilla, Munari, Ilari, Zecca, Pierini, Tonin. Allenatore: William Viali.

Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo. Assistenti: Antonio Severino di Campobasso e Lorenzo Giuggioli di Grosseto. Quarto uomo: Adalberto Fiero di Pistoia.