Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Mantova-Padova, testacoda al “Martelli”. Le probabili formazioni
domenica 7 novembre 2021, 12:40Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Mantova-Padova, testacoda al “Martelli”. Le probabili formazioni

Mantenere il contatto con la prima posizione. È questo l'obiettivo del Padova, impegnato stasera alle 17,30 allo stadio “Danilo Martelli” di Mantova per la 13^ giornata del Girone A di Serie C. I biancoscudati al momento sono secondi in classifica con 26 punti (8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) ad un solo punto di distanza dalla capolista Sudtirol, che però deve ancora giocare il secondo tempo a Legnago, in una gara che vedeva la squadra di Javorcic in vantaggio per 1-0 prima che il maltempo costringesse il direttore di gara a sospendere tutto. Avversario del Padova sarà un Mantova in crisi, ultimo in classifica con 10 punti (1 vittoria, 7 pareggi e 4 pareggi) e senza vittorie da fine settembre (2-1 in casa contro il Piacenza). Nel turno precedente il Padova ha battuto 2-0 l'AlbinoLeffe con reti di Chiricò e Jelenic, mentre il Mantova ha pareggiato 0-0 a Fiorenzuola.

QUI MANTOVA - Mister Lauro ha qualche dubbio di formazione a centrocampo e in attacco. Dalle sue scelte dipenderà anche il modulo da adottare con il tecnico virgiliano indeciso tra il 4-3-3 ed il 4-2-3-1, mentre in difesa dovrebbe essere confermata la linea a quattro già utilizzata a Fiorenzuola con Marone tra i pali.

QUI PADOVA - Mister Pavanelò dovrebbe confermare la squadra che una settimana fa ha sconfitto senza appello l'Albinoleffe. Confermato quindi il 4-3-3 con il tridente composto da Chiricò, Ceravolo e Jelenic.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Mantova (4-3-3): Marone; Esposito, Checchi, Milillo, Panizzi; Messori, Bucolo, Gerbaudo; Guccione, Piovanello, Bertini. A disp. Tosi, Pinton, Pilati, Vaccaro, Darrel, Pedrini, Zibert, Rihai, Silvestro, Paudice, Zappa. All. Maurizio Lauro.

Padova (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Valentini, Monaco, Curcio; Saber, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Jelenic. A disp. Vannucchi, Andelkovic, Gasbarro, Pelagatti, Busellato, Settembrini, Biasci, Bifulco, Nicastro, Vasic, Santini. All. Massimo Pavanel.

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino (Assistenti: Ciancaglini-Ferrari. IV Ufficiale: Bonacina).