Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Lucchese-Carrarese, novità da ambo le parti. Le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Di Natale (all. Carrarese)
sabato 4 dicembre 2021, 16:58Girone B
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Lucchese-Carrarese, novità da ambo le parti. Le formazioni ufficiali

Tutto pronto allo stadio “Porta Elisa” di Lucca, dove alle 17,30 si giocherà il derby tutto toscano tra i padroni di casa della Lucchese e la Carrarese, valevole per la 17^ giornata del Girone B. Squadre schierate con moduli speculari (4-3-1-2) e con alcune novità rispetto alle previsioni della vigilia. Nei rossoneri, infatti, gioca Frigerio in mediana, mentre in attacco Nanni è preferito a Fedato. Ospiti con Luci in panchina (al suo posto gioca Pasciuti, che ne prende anche la fascia di capitano) e con la coppia D'Auria-Galligani in attacco supportati da Mazzarani.

Queste le formazioni ufficiali della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Lucchese (4-3-1-2): Coletta; Corsinelli, Bachini, Bellich, Nannini; Minala, Eklu, Frigerio; Belloni; Semprini, Nanni. A disp. Cucchietti, Visconti, Bensaja, Gibilterra, Picchi, Babbi, Yakubiv, Dumbravanu, Lovisa, Brandi, Baldan, Fedato. All. Guido Pagliuca.

Carrarese (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Khalioti; Battistella, Pasciuti, Figoli; Mazzarani; D'Auria, Galligani. A disp. Mazzini, Capponi, Santochirico, Imperiale, Luci, Energe, Bertipagani, Tunjov, Kalaj, Doumbia, Grassini, Bramante. All. Antonio Di Natale.

Arbitro: Andrea Calzavara di Varese (Assistenti: Picciche'-Chichi. IV Ufficiale: Pistarelli).