Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Pro Vercelli-Juventus U23, le formazioni ufficiali: Lerda sceglie BuninoTUTTO mercato WEB
Bunino, Pro Vercelli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 4 maggio 2022, 19:58Girone A
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Pro Vercelli-Juventus U23, le formazioni ufficiali: Lerda sceglie Bunino

Sono ufficiali le formazioni di Pro Vercelli-Juventus U23. Nel padroni di casa, Lerda propone una sola novità rispetto all'undici schierato contro la Pergolettese tre giorni fa nel primo turno: in avanti accanto a Comi e Panico c'è l'ex Bunino con Della Morte non al meglio che va in panchina. Per il resto conferma per Rizzo in porta, la difesa a tre composta da Cristini, Auriletto e Masi. A centrocampo sulle fasce giocano Crialese e Bruzzaniti con Vitali e Belardinelli in mezzo. Nella Juventus U23, Zauli deve rinunciare Poli e in difesa al suo posto schiera Riccio accanto a De Winter. Barbieri, dopo la squadra, riprende il suo posto sulla fascia destra al posto di Leo con Anzolin a sinistra. Novità anche a centrocampo dove giocano Barrenechea e Sersanti accanto a Zuelli, resta fuori Leone. In avanti c'è Da Graca supportato da Soulè e Iocolano che ha vinto il ballottaggio con Cudrig. Non c'è Miretti ormai aggregato alla prima squadra, torna in panchina Nicolussi Caviglia.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Pro Vercelli (3-4-3): Rizzo; Cristini, Auriletto, Masi; Crialese, Vitali, Belardinelli, Bruzzaniti; Bunino, Comi, Panico. A disposizione: Valentini, Minelli, Rolando, Della Morte, Jocic, Louati, Clemente, Rizzo L., Macchioni, Iezzi, Secondo, Gatto. Allenatore: Andrea Nuti (Franco Lerda squalificato)

Juventus U23 (4-3-2-1): Israel; Barbieri, De Winter, Riccio, Anzolin; Sersanti, Barrenechea, Zuelli; Soulé, Iocolano; Da Graca. A disposizione: Siano, Leo, Stramaccioni, Verduci, Boloca, Sekulov, Leone, Compagnon, Palumbo, Nicolussi Caviglia, Cudrig, Lipari. Allenatore: Lamberto Zauli.

Arbitro: Luigi Carelli di Bari. Assistenti: Andrea Bianchini di Perugia e Michele Piatti di Como. Quarto uomo: Matteo Centi di Terni.