Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Triestina-Palermo, le formazioni ufficiali: conferme dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese
domenica 8 maggio 2022, 16:45Altre news
di Giuseppe Lenoci
per Tuttoc.com

Triestina-Palermo, le formazioni ufficiali: conferme dal 1'

Sono state rese note le scelte dei mister Bucchi e Baldini per la sfida in programma tra Triestina e Palermo, che aprirà la giornata di andata del primo turno nazionale dei Play-Off. L'obiettivo per entrambe le squadre sarà quello di andare fino in fondo alla competizione per realizzare il sogno legato all'ambita promozione in Serie B.

Padroni di casa con il classico modulo e la difesa a tre. In attacco, il terminale offensivo sarà Gomez, con Trotta e Procaccio che si alterneranno per occupare più spazio possibile in zona offensiva. A centrocampo Calvano sarà affiancato da Crimi, mentre Lopez e St Clair pedaleranno sulle fasce.

Ospiti in campo con la difesa a 4 e un unico terminale offensivo: sarà Brunori a guidare il reparto, dopo le ottime prestazioni durante la stagione regolare. Qualche metro dietro il numero 9, trio composto dal recuperato Luperini, Floriano e Valente. In porta ci sarà Massolo, mentre i terzini saranno Accardi e Giron. A centrocampo conferme per De Rose e Dall'Oglio.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Triestina e Palermo a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC. 

Triestina (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Negro, Ligi; St Clair, Calvano, Crimi, Lopez; Trotta, Procaccio; Gomez. A disposizione: Martinez, Baldi, Esposito, Negro, Ala Myllymaki, Giorno, Galazzi, Giorico, Visentin, De Luca, Iacovoni, Sarno. Allenatore: Cristian Bucchi.

Palermo (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall'Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. A disposizione: Pelagotti, Odjer, Perrotta, Damiani, Crivello, Somma, Buttaro, Doda, Silipo, Felici, Fella, Soleri. Allenatore: Silvio Baldini.

Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti (Valente-Stringini; IV: Bordin)