Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Pres Pescara: "Tutto ancora in equilibrio, ma dimostrato fragilità difensiva"TUTTO mercato WEB
Daniele Sebastiani
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 8 maggio 2022, 22:30Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Pres Pescara: "Tutto ancora in equilibrio, ma dimostrato fragilità difensiva"

Avanti con capitan Memushaj, il Pescara si è visto ribaltare il risultato dalla Feralpisalò sino al 3-1 verdeblù. Ma poi il Delfino ha riportato il match in parità chiudendo sul 3-3. Al termine della sfida playoff di andata è quindi intervenuto il presidente Daniele Sebastiani, come raccolto dai colleghi di PescaraSport24 “Tutto ancora in equilibrio, anche se abbiamo dimostrato la nostra fragilità difensiva con due reti incassate da sviluppi di palla inattiva. E' un peccato perché poi la squadra gioca e fa gol, ma poi diventa tutto una sofferenza. Complimenti anche alla Feralpisalò, una buona squadra che è venuta a giocarsela e non a caso è arrivata terza nel suo girone. Il Pescara è stato in campo sempre, anche quando era sotto di due gol, e devo fare i complimenti ai tifosi perché hanno incitato e spinto la squadra dal primo all'ultimo minuto, anche nel momento di massima difficoltà. Siamo fiduciosi, la squadra è viva e può fare sempre gol. Dovremo vincere e ce la metteremo tutta. 

Le squalifiche? Sapevamo che c'erano dei diffidati, andremo in trasferta con quelli che avremo. Abbiamo presentato ricorso per la squalifica di D'Ursi, entro martedì sapremo. Non mi è piaciuta comunque la gestione dei cartellini da parte dell'arbitro.

Delle Monache? L'ho sempre detto, ha qualità. Vedremo se sarà possibile trattenerlo visto che deve andare in Nazionale. Ci servirebbe.

Novità per la società? Sta andando tutto avanti, vedrete che andrò a dama”.