Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Federico: "Playoff? Mi aspetto una finale tra Padova e Palermo"TUTTO mercato WEB
Sandro Federico
© foto di Uff. Stampa Teramo
giovedì 19 maggio 2022, 13:10Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Federico: "Playoff? Mi aspetto una finale tra Padova e Palermo"

Sandro Federico, direttore sportivo del Teramo, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Missione Playoff' in onda su Sportchannel 214, come raccolto dai colleghi di TuttoAvellino: "Playoff? Mi aspettavo più o meno questi risultati, la Reggiana ha perso con la Feralpi, che è un'ottima squadra, quindi non è una sorpresa. Bene le squadre del Sud, il Palermo e il Catanzaro. Chi è la favorita? Mi aspetto una finale tra Padova e Palermo. Ma occhio al Catanzaro, con l'outsider che potrebbe essere la Feralpi". 



Sull'Avellino: "Rastelli in pole come nuovo allenatore? Io sinceramente andrei su profili diversi, non mi piacciono i ritorni. Io andrei su Aimo Diana, Stefano Vecchi o Michele Marcolini, che sarebbe sì un ritorno ma praticamente non ha mai allenato del tutto, visto che poi l'Avellino non fu iscritto a quel campionato. Sono allenatori che seguo con costanza e possono essere scelte importanti". 

Su calciatori che hanno dubbi nel restare: "Meglio lasciarli andare, Avellino ha bisogno di gente motivata al massimo, per dare tutto alla maglia. Se qualcuno ha dei dubbi è meglio lasciarlo andare, una piazza come Avellino è come una B, quindi non si possono avere dubbi nel restare".