Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Reggiana-Feralpisalò, le formazioni ufficiali: Diana sorprende con il tridenteTUTTO mercato WEB
Lanini, Reggiana
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia
venerdì 20 maggio 2022, 20:15Altre news
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Reggiana-Feralpisalò, le formazioni ufficiali: Diana sorprende con il tridente

Sono ufficiali le formazioni di Reggiana-Feralpisalò. Nel padroni di casa, Diana cambia modulo e si affida al 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Rosafio, Zamparo e Lanini. A centrocampo senza Cigarini infortunato e Radrezza squalificato giocano D'Angelo, Rossi e Sciaudone. In davanti, davanti a Venturi, rientra capitan Rozzio al centro accanto a Cremonesi. Sulla fascia destra Luciani viene preferito a Libutti e Guglielmotti con Contessa a sinistra. Fuori Cauz. Nella Feralpisalò, Vecchi conferma il suo 4-3-1-2, ma con qualche novità rispetto all'andata. Sulla trequarti non c'è l'ex Siligardi, ma sarà Di Molfetta ad agire alle spalle di Miracoli e Guerra. In difesa giocano Bergonzi e Corrado sulle fasce con Bacchetti preferito a Pisano e Legati al centro. A centrocampo vicino a Carraro e Balestrero conferma per Hergheligiu che ha vinto il ballotaggio con Guidetti.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Reggiana (4-3-3): Venturi; Luciani, Rozzio, Cremonesi, Contessa; D'Angelo, Rossi, Sciaudone; Rosafio, Zamparo, Lanini. A disposizione: Russo, Marconi, Scappini, Neglia, Libutti, Arrighini, Del Pinto, Porcino, Cauz, Guglielmotti, Muroni. Allenatore: Aimo Diana.

Feralpisalò (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Bacchetti, Legati, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Miracoli, Guerra. A disposizione: De Lucia, Farabegoli, Pisano, Salines, Guidetti, Corradi, Damonte, Castorani, Siligardi, Spagnoli, Khadim, Luppi. Allenatore: Stefano Vecchi.

Arbitro: Federico Longo di Paola. Assistenti: Giuseppe Centrone di Molfetta e Maicol Ferrari di Rovereto. Quarto uomo: Michele Giordano di Novara.