Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Feralpisalò-Pescara, le formazioni ufficiali: Vecchi cambia l'attacco
giovedì 12 maggio 2022, 19:42Altre news
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Feralpisalò-Pescara, le formazioni ufficiali: Vecchi cambia l'attacco

Sono ufficiali le formazioni di Feralpisalò-Pescara. Nel padroni di casa, Vecchi conferma il 4-3-1-2, ma cambia l'attacco con Siligardi sulla trequarti alle spalle di Miracoli e Guerra. Restano in panchina Di Molfetta e Spagnoli. Nessuna novità a centrocampo dove giocano Carraro, Balestrero e Libera preferito ancora a Guidetti. In difesa la novità è al centro con Pisano preferito a Legati accanto a Bacchetti. Sulle fasce giocano Bergonzi e Corrado. In porta non ce la fa De Lucia, al suo posto gioca Liverani. Nel Pescara anche Zauri cambia il portiere con Iacobucci preferito a Sorrentino. Per il resto nel 4-3-2-1 la scelta in avanti ricade su Cernigoi preferito a Ferrari supportato da Rauti e D'Ursi. In panchina Clemenza. A centrocampo senza Pontisso gioca Memushaj in regia con Diambo e Pontisso mezzali. Nessuna novità nella difesa composta da Zappella, Illanes, Ingrosso e Nzita.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Feralpisalò (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra. A disposizione: Porro, Di Molfetta, Guidetti, Corradi, Spagnoli, Legati, Farabegoli, Khadim, Luppi, Damonte, Castorani, Salines. Allenatore: Stefano Vecchi.

Pescara (4-3-2-1): Iacobucci; Zappella, Illanes, Ingrosso, Nzita; Pontisso, Diambo, Memushaj; Rauti, D'Ursi, Cernigoi. A disposizione: Sorrentino, Di Gennaro, Rasi, Ferrari, Frascatore, Clemenza, Cancellotti, Veroli, Delle Monache, Blanuta, Chiarella, Ierardi. Allenatore: Luciano Zauri.

Arbitro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia. Assistenti: Franco Valente di Roma 2 e Giacomo Monaco di Termoli. Quarto uomo: Adalberto Fiero di Pistoia.