Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Ds Entella: "Magrassi-Reggiana? Non è detto che non si faccia più avanti"TUTTO mercato WEB
Matteo Superbi
lunedì 8 agosto 2022, 10:30Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Ds Entella: "Magrassi-Reggiana? Non è detto che non si faccia più avanti"

Matteo Superbi, direttore sportivo della Virtus Entella, è tornato dalle colonne della Gazzetta di Reggio sull'operazione che ha portato in biancoceleste Luca Zamparo, prelevato dalla Reggiana. Il presidente granata Carmelo Salerno aveva parlato di una cifra 'indecente', ma il dirigente dei liguri si limita a dire che "l'Entella lo ha comprato, ha fatto un investimento importante" e che alla fine "l’accordo ha soddisfatto tutte le parti: squadre e giocatore".

All'inizio si era parlato di un possibile scambio con Magrassi: "Alla Reggiana il giocatore piace, ha caratteristiche che ben si addicono al modulo di Diana, non è detto che non si faccia più avanti, il fatto è che su di lui ci sono diverse società, tra cui il Cittadella, e siccome non ha mai fatto la B vorrebbe tentare quell’esperienza, ma la vedo difficile. Perché? Il Cittadella è la più distante dall’accontentare l’Entella. Cesena, Crotone, Catanzaro, Pordenone, oltre alla stessa Reggiana offrono di più, staremo a vedere". 

La squadra di Chiavari sembra poter giocare il ruolo di favorita: "Dico che la promossa diretta uscirà dal trio Entella, Cesena e Reggiana. Non dimentichiamo che quest’ultima è allenata benissimo, la scorsa stagione ha fatto 86 punti, ha un organico di prim’ordine cui Goretti pare sia intenzionato ad aggiungere ancora qualcosa. Sarà una bella lotta, bisognerà vedere chi troverà e prima l’alchimia giusta, noi non ci nascondiamo, partiamo per vincere ma non so se siamo la favorita numero uno, il mercato è ancora aperto".