Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Coppa Italia
Turris - Gelbison, le ultime sul derby di coppa, tra turnover ed exTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
martedì 4 ottobre 2022, 11:30Coppa Italia
di Michele Massa
per Tuttoc.com

Turris - Gelbison, le ultime sul derby di coppa, tra turnover ed ex

Ritorna la Coppa Italia e si apre con un derby campano, quello che vede Turris e Gelbison all’Amerigo Liguori alle 15:00. I padroni di casa cercano di svoltare dopo gli ultimi due weekend che sono stati “da incubo” in chiave risultati con le due sconfitte contro Giugliano e Catanzaro (che ha lasciato spazio a qualche malumore tra i tifosi), mentre situazione diversa per gli ospiti che sembrano settimana dopo settimana farsi sempre più spazio in un girone C pieno di insidie, forte di un filotto di due vittorie nelle ultime due uscite contro Taranto e Audace Cerignola, due avversarie per la lotta alla salvezza.

QUI TURRIS:
Padalino cerca di riportare l’entusiasmo e tra i convocati si rivede finalmente Santaniello. Turno di riposo per Di Nunzio, che nelle ultime giornate è sembrato tanto in difficoltà, nulla da fare per Ardizzone che è ancora K.O, stessa sorte per Frascatore. A centrocampo si rivede Contessa dopo la squalifica e Haoudi, che nella precedente uscita aveva giocato con un forte dolore al collo.

QUI GELBISON:
De Sanzo vuole continuare a stupire con la sua squadra ma dalle ultime indiscrezioni ci sarà un ampio turnover, sembra quasi sicuro un turno di riposo per bomber De Sena, mentre si dovrebbero rivedere dal primo minuto gli ex della sfida: Loreto (nei tre di difesa) e Nunziante (come esterno a centrocampo). Mentre in porta spazio di nuovo a Vitale.