Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Aquila Montevarchi-Fermana, partita delicata per entrambe. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Sani Ph
sabato 24 settembre 2022, 12:10Girone B
di Filippo D'Angelo
per Tuttoc.com

Aquila Montevarchi-Fermana, partita delicata per entrambe. Le probabili formazioni

Nonostante la pausa per le Nazionali, continua il cammino delle formazioni di Serie C. Questo pomeriggio alle 17.30, presso lo Stadio Brilli Peri, si giocherà anche Aquila Montevarchi-Fermana, gara valida per la quinta giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa, dopo quattro turni, sono sul fondo della classifica con un solo punto conquistato (0-0 contro l'Olbia) e zero reti segnate. Davanti al proprio pubblico, dunque, i ragazzi di Malotti vorranno invertire il trend ed ottenere il primo successo stagionale. In Toscana però arriva una Fermana decima ed in piena zona play-off, reduce da tre risultati utili consecutivi con Cesena, Recanetese e Gubbio. Se lo score interno è il punto forte della formazione marchigiana (4), quello esterno è invece da migliore (un punto ed una sola rete segnata). Incontro che sarà diretto dal signor Rispoli della sezione di Locri.

QUI AQUILA MONTEVARCHI - Sono complessivamente sette le assenze per la formazione di Malotti. Boiga, Biagi, Barranca, Bertola e Martinelli saranno costretti al forfait causa infortunio, così come Nador e Fiumano che sono stati convocati dalle rispettive Nazionali. I toscani dunque saranno costretti a fare gli straordinari, dato che saranno appena 18, cambiando anche modulo. Della sfida non sarà protagonista lo stesso tecnico Malotti, ancora out a scopo precauzionale. L'allenatore verrà sostituito dal proprio vice Bencivenni. 

QUI FERMANA - Sono ventiquattro i ragazzi convocati da Protti per la trasferta a Montevarchi. L'unico assente per infortunio è Tulissi, ancora fermo per un problema muscolare. Rimangono invece fuori per scelta tecnica tre elementi del settore giovanile: Diouane, Cardinali e Grassi. Fermana che di conseguenza arriverà al completto al Brilli Peri e che probabilmente confermerà l'undici titolare che ha superato tranquillamente il Cesena per 2-0 nell'ultimo turno. 

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Aquila Montevarchi (4-3-1-2): Mazzini; Lischi, Gennari, Tozzuolo, Cesarani; Amatucci, Marcucci, Pietra; Giordani; Kernezo, Jallow. A disposizione: Rossi, Cappelli, Italeng, Boccadamo, Alanga, Mané, Saporiti. Allenatore: Bencivenni.

Fermana (4-3-3): Nardi; De Pascalis, Parodi, Pellizzari, De Nuzzo; Scorza, Giandonato, Misuraca; Romeo, Bunino, Maggio. A disposizione: Vaccarezza, Eleuteri, Spedalieri, Grazano, Vessella, Lorenzoni, Onesti, Fischnaller, Pinzi, Carosso, Nannelli, Gkertsos. Allenatore: Protti.