Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Juve Next Gen-Sangiuliano, zero distrazioni. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
Massimo Brambilla (Juve NG)
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 dicembre 2022, 10:30Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Juve Next Gen-Sangiuliano, zero distrazioni. Le probabili formazioni

Dopo essere tornato alla vittoria nel turno infrasettimanale contro il Padova (1-0 con gol decisivo di Luca Miracoli), il Sangiuliano City è chiamato alla difficile trasferta sul campo della Juventus Next Gen nella gara valevole per la 17^ giornata del Girone A in programma domani alle 12,30 allo stadio “Moccagatta”. I gialloverdi al momento si trovano in tredicesima posizione con 20 punti, tre in meno dei bianconeri, reduci dal 2-2 dello “Stadium” contro il Mantova e dalla sconfitta per 2-1 subita al “Turina” contro la Feralpisalò.

Un solo precedente tra le due formazioni nella Coppa Italia di categoria e datato 15 novembre 2022 con vittoria bianconera per 0-1 in trasferta firmata da Cudrig.

QUI SANGIULIANO CITY - “Ci proveremo anche con la Juve, che ci ha già battuto pochi giorni fa in Coppa Italia. Giocare all’ora di pranzo personalmente non mi piace, perché è un orario insolito che turba i ritmi dei giocatori e in più ci obbliga a trasferirci un giorno prima per un viaggio di un’ora. Ma l’orario rimane comunque solo un dettaglio da curare per fare al meglio la prestazione. Un dettaglio secondario alla determinazione che ci vuole per vincere contro certe squadre”. Queste alcune delle parole di mister Andrea Ciceri alla vigilia della gara.

QUI JUVENTUS NEXT GEN - Il rumore intorno alla Juventus nell'ultima settimana è stato assordante. Con la prima squadra ferma causa mondiale, tocca ai giovani bianconeri far parlare il campo. Rientrano Zuelli dall’infortunio e Barbieri dalla squalifica, assenti Da Graca e Pecorino, che ha riportato una lesione di basso grado del muscolo ileopsoas della coscia sinistra. Il giocatore ha iniziato l'iter riabilitativo.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.,com a partire dalle 12,15:

JUVENTUS NEXT GENERATION (4-3-3): Raina, Barbieri, Riccio, Stramaccioni, Mulazzi; Barrenechea, Palumbo, Iocolano; Compagnon, Rafia, Cudrig. A disp. Scaglia, Savona, Muharemovic, Nzouang, Sekulov, Bonetti, Besaggio, Cotter, Lipari, Ntenda, Cerri, Verduci, Zuelli, Vinarick, Mancini. All. Massimo Brambilla.

SANGIULIANO CITY (4-3-3): D'Alterio; Zanon, Serbouti, Alcibiade, Salzano; Pedone, Metlika, Fusi; Anastasia, Miracoli, Cogliati. A disp. Sposito, Ippolito, Guerrini, Bruzzone, Qeros, Marchi, Saggionetto, Casali, Dejana, Zugaro, De Respinis, Morosini, Baggi, Pascali. All. Andrea Ciceri.

ARBITRO: Giorgio Di Cicco di Lanciano.