Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Feralpisalò-Trento, I Leoni vogliono tornare a ruggire in casa. Le probabiliTUTTO mercato WEB
Vecchi (all. Feralpisalò)
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
domenica 27 novembre 2022, 12:40Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Feralpisalò-Trento, I Leoni vogliono tornare a ruggire in casa. Le probabili

Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto la settimana scorsa al “Martelli” contro il Mantova, la Feralpisalò ospiterà il Trento allo stadio “Lino Turina” per la 15^ giornata del Girone A di Serie C. La squadra di Stefano Vecchi, quinta in classifica con 24 punti (-5 dalla capolista Pordenone) non vince in casa dal 19 ottobre (3-1 al Sangiuliano City). Dopo quella partita sono arrivate due sconfitte (1-4 contro il Renate e 2-5 contro la Juventus Under 23 in Coppa Italia) ed un pareggio per 0-0 contro il Lecco. Ospiti con una classifica decisamente più complicata, dato che i gialloblu sono quartultimi con 13 punti a quattro punti di distanza dal Sangiuliano City, che al momento sarebbe salvo senza disputare i playout. La squadra di Tedino si presenta a questa sfida dopo due sconfitte consecutive (2-1 a Crema contro la Pergolettese e 0-2 in casa contro la Virtus Verona) e non vince dal 30 ottobre (exploit esterno in casa del Lecco: 1-2). Due gli ex della gara, entrambi tra le fila gialloblu. Il difensore Davide Vitturini e il centrocampista Andrea Cittadino.

Nell'ultimo precedente, giocato il 27 febbraio scorso, vittoria della Feralpisalò per 1-0 con rete decisiva firmata da Simone Guerra al 57'.

QUI FERALPISALO' - Ventidue i giocatori convocati da mister Stefano Vecchi. Oltre a Balestrero, squalificato, non saranno della partita Bacchetti, Carraro, Neri, Verzeletti, Icardi.

QUI TRENTO - Mister Tedino dovrà fare a meno di Cazzaro, Garcia Tena, Carini, Cittadino, Bertaso, Osuji e Pasquato, ma recupera Ferri, Simonti Mihai, Brighenti e ha convocato venti giocatori, tra i quali figurano anche i classe 2006 Piazza e Ruffato.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Legati, Dimarco; Zennaro, Hergheligiu, Di Molfetta; Siligardi, Pittarello, D'Orazio. A disp. Venturelli, Faganio, Tonetto, Benedetti, Armati, Salines, Musatti, Palazzi, Petrelli, Guerra, Cernigoi. All. Stefano Vecchi.

TRENTO (4-3-1-2): Marchegiani; Trainotti, Galazzini, Ferri, Fabbri; Ballarini, Damian, Mihai; Belcastro; Bocalon, Saporetti. A disp. Tommasi, Ruffato, Ianesi, Benedetti, Vitturini, Simonti, Matteucci, Semprini, Piazza. All. Bruno Tedino.

ARBITRO: Roberto Lovison di Padova.