Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Top & Flop di Pro Vercelli-Sangiuliano CityTUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Benedetto/Uff. Stampa Pro Vercelli
domenica 27 novembre 2022, 14:15Girone A
di Filippo D'Angelo
per Tuttoc.com

Top & Flop di Pro Vercelli-Sangiuliano City

Grande vittoria per la Pro Vercelli, che si è imposta per 2-1 sul Sangiuliano City nell’incontro valido per la quindicesima giornata del Girone A di Serie C. La formazione piemontese ha sbloccato il parziale nei primi minuti con Comi, a cui ha risposto Salzano su calcio di rigore poco prima del quarantacinquesimo minuto. Nella ripresa però la squadra di Paci ha ritrovato il vantaggio con Perrotta, bravo a sfruttare un calcio piazzato di Iotti e a battare Sposito di testa. La Pro Vercelli grazie a questa vittoria è arrivata a 21 punti in classifica mentre il Sangiuliano City è rimasto a quota 17 dopo il secondo ko consecutivo. Nel prossimo turno i piemontesi saranno ospiti dell’Arzignano mentre i lombardi giocheranno in casa contro il Padova.

Di seguito i Top&Flop

TOP

Comi (Pro Vercelli): Partita di spessore per l’attaccante dei piemontesi, che alla prima occasione utile è decisivo con un colpo di testa da vero bomber. Sesto gol stagionale a parte, gioca una partita di sacrificio e si impegna anche in fase difensiva. SUPERBO.

Salzano (Sangiuliano City): È lui che concede il momentaneo pareggio al Sangiuliano City realizzando la sua prima marcatura stagionale al ritorno in campo da titolare. La sua esperienza e qualità si nota in campo ma non basta alla causa dei lombardi. PRESENTE.

FLOP

Della Morte (Pro Vercelli): Non gioca la sua miglior partita. Si fa vedere a folate ma spesso non è incisivo per come dovrebbe. Ad inizio ripresa lascia il campo per Arrighini. Ci si aspetta di più da un giocatore come lui. POCO PRESENTE.

Qeros (Sangiuliano City): Non è quasi mai nel vivo del gioco e si fa vedere a sprazzi in maniera discontinua nel corso della sfida. La sua prestazione è leggermente al di sotto della sua sufficienza dato che anche nel suo caso le aspettative sono maggiori. ISOLATO.