Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Rimini-Virtus Entella, sfida delicata: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
sabato 14 gennaio 2023, 11:50Girone B
di Giuseppe Lenoci
per Tuttoc.com

Rimini-Virtus Entella, sfida delicata: le probabili formazioni

Tornano in campo Rimini e Virtus Entella per affrontarsi a viso aperto sul "Romeo Neri", nella sfida valida per la ventiduesima giornata del girone B di Serie C. Le due squadre vengono da momenti opposti e proveranno a sfruttare il match per riscattare o confermare il proprio stato di forma. I padroni di casa, dopo la sconfitta nel derby contro il Cesena, vogliono tornare a fare punti e provare a bissare la vittoria ottenuta all'andata proprio contro i liguri. La Virtus, invece, sembra aver trovato la sua strada dopo aver colto importanti vittorie nelle ultime giornate.

QUI RIMINI - Il neoarrivato Biondi siederà in panchina, ma non è da escludere un utilizzo durante il match che vedrà la formazione di Marco Gaburro schierata con il tridente. Mattia Rossetti prenderà il posto dello squalificato Vano, così come Eyango a centrocampo. A destra tornerà Laverone, con Regini sull'altra fascia. Al centro della Difesa Allievi e Panelli.

QUI VIRTUS ENTELLA - Torna in attacco Zamparo mentre continua il forfait di Doumbia. In fase offensiva, spazio anche per Merkaj. Tenkorang agirà da trequartista, mentre la mediana sarà formata da Tascone e Rada. Sulle fasce, Barlocco e Zappella macineranno metri. Qualche dubbio in difesa, dove Chiosa è sicuro del posto. Con lui, dovrebbero esserci Pellizzer e Parodi. De Lucia difenderà i pali. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Rimini e Virtus Entella a partire dalle 14:30 su TuttoC. 

RIMINI (4-3-3): Galeotti; Laverone, Panelli, Allievi, Regini; Eyango, Tanasa, Delcarro; Gabbianelli, Rossetti, Santini. A disposizione: Zaccagno, Pietrangeli, Tofanari, Gigli, Haveri, Pasa, Tonelli, Piscitella, Rosso, Sereni. Allenatore: Marco Gaburro.

VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): De Lucia; Parodi, Chiosa, Pellizzer; Zappella, Rada, Tascone, Barlocco; Tenkorang; Merkaj, Zamparo. A disposizione: Paroni, Reali, Giammaresi, Favale, Sadiki, Di Mario, Meazzi, Paolucci, Corbari, Sitounis, Dessena, Di Cosmo, Ramirez, Morosini, Banfi. Allenatore: Gennaro Volpe

Arbitro: Davide Di Marco della sezione di Ciampino (Pragliola-Catallo; IV: Longo)