Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Pro Sesto-Lecco, novità in attacco: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Doudou Mangni (Lecco)
© foto di Federico Gaetano
sabato 21 gennaio 2023, 14:17Girone A
di Cesare Masutti
per Tuttoc.com

Pro Sesto-Lecco, novità in attacco: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni di Pro Sesto-Lecco, gara valida per la ventitreesima giornata del Girone A di Serie C, con fischio di inizio alle 14:30. I padroni di casa si schierano con il 3-4-1-2: davanti a Del Frate, il pacchetto arrettrato sarà formato da Della Giovanna, Marzupio e Toninelli. A centrocampo Capelli e Maurizii agiranno sulle fasce e affiancheranno Marchesi e Gattoni. In avanti, D'Amico agirà alle spalle di Gerbi e Bruschi. Dall'altra parte, il tecnico Luciano Foschi si affida al 3-5-2: davanti a Melgrati, difesa a tre con Celjak, Enrici e Stanga. A centrocampo ci saranno Lepore, Ardizzone, Galli, Martorelli e Girelli, mentre il tandem offensivo sarà composto da Doudou e Pinzauti.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

PRO SESTO (3-4-1-2): Del Frate; Della Giovanna, Marzupio, Toninelli; Capelli, Marchesi, Gattoni, Maurizii; D'Amico; Gerbi, Bruschi. A disposizione: Santarelli, Botti, Giubilato, Moretti, Suagher, Ferrero, Wieser, Sala, Vaglica, Radaelli, Sgarbi, Capogna, Bianco. Allenatore: Matteo Andreoletti.

LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Enrici, Stanga; Lepore, Ardizzone, Galli, Girelli, Martorelli; Pinzauti, Doudou. A disposizione: Stucchi, Maffi, Maldini,  Lakti, Scapuzzi, Tordini,  Longo, Ilari, Zambataro, Cusumano, Zuccon. Allenatore: Luciano Foschi.

Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani. Assistenti: Giuseppe Centrone di Molfetta e Simone Piazzini di Prato. Quarto ufficiale: Giovanni Castellano di Nichelino.