Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Arzignano, Casini festeggia 100 presenze: "Cerchiamo di fare passo in più"TUTTO mercato WEB
Riccardo Casini
martedì 7 febbraio 2023, 11:40Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Arzignano, Casini festeggia 100 presenze: "Cerchiamo di fare passo in più"

Riccardo Casini, centrocampista e capitano dell'Arzignano, ha festeggiato le 100 presenze con la maglia gialloceleste, raggiunte domenica 29 gennaio nella 24^ giornata contro la Pergolettese.

Il classe 1992 indossa i colori della squadra veneta dalla stagione 2019/20. Giunto all’ombra del Grifo dopo la prima storica promozione in Serie C nel 2019, ha portato in squadra la sua esperienza, le sue qualità tecniche e le sue doti umane.

Portacolori del gialloceleste anche nella massima Serie Dilettantistica ha combattuto sul terreno di gioco nelle stagioni seguenti con l’obiettivo di riportare il club tra i Professionisti. Obiettivo brillantemente centrato sotto la guida di mister Bianchini con la vittoria del campionato 2021/22, dopo aver conquistato un secondo posto ed i playoff nell’annata precedente.

Preziosa pedina dello scacchiere, in campo e nello spogliatoio, con la maglia numero 4 è tra i grandi protagonisti della nostra storia e da questa stagione è anche il capitano: "E' stato un onore ricevere questo premio e raggiungere questo traguardo con questa società che devo ringraziare e che di giorno in giorno cresce e migliora. Lo stiamo dimostrando oramai da anni e quest'anno stiamo cercando di fare un passo in più. Lavoriamo tutti umilmente e sono estremamnete contento di fare parte di questo gruppo e di questo progetto".